tumore al fegato
No i miei sono a GR, ma non di GR Mamma è di TP e babbo di Amalfi... io sono nata in Val Camonica, dove si sono conosciuti, ma a 1 anno ci siamo trasferiti a GR, quindi io mi sento Grossetana!!! sono stati su mentre facevo chemio e quando mi sono operata... ma ora sono tornati a casina loro... ehehe!!! Io ho studiato Informatica e poi sono rimasta qua a lavoro perché a GR non c'era proprio possibilità di tornarci! Cmq si sta bene anche qui... sono bei posti
Oggi non sono stato molto presente, ma e' da stamattina che ricevo visite mi sono anche un po' stancato perche' essendo circa dieci persone siamo dovuti stare in una saletta apposita onde evitare di disturbare i coinquilini e poi immaginate 10 persone in una stanza. Continuo a vedere che sgrausina non scrive e la cosa mi preoccupa sono gia' due giorni che non si sente speriamo si tratti di un suo momentaneo allontanamento dal forum.
Angiame ho visto un po' di calcio ma poi sono stato fuori con amici e parenti tra l'altro ho visto un opuscoletto da dove ho capito che l'AIMAC dovrebbe essere proprio qui all'istituto dove sono io al piano terra, PFLORIO betata te che riesci a dormire un po' anche nel pomeriggio io quando mi sveglio la mattina poi se non e' di nuovo notte non riesco a dormire. Beh domani si inizia un bacio a tutti Giuseppe Linetta Giornopergiorno Pflorio angiame sgrausina Paolo e scusate se dimentico qualcuno.
Angiame ho visto un po' di calcio ma poi sono stato fuori con amici e parenti tra l'altro ho visto un opuscoletto da dove ho capito che l'AIMAC dovrebbe essere proprio qui all'istituto dove sono io al piano terra, PFLORIO betata te che riesci a dormire un po' anche nel pomeriggio io quando mi sveglio la mattina poi se non e' di nuovo notte non riesco a dormire. Beh domani si inizia un bacio a tutti Giuseppe Linetta Giornopergiorno Pflorio angiame sgrausina Paolo e scusate se dimentico qualcuno.
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 7335 Visite
-
Ultimo messaggio da alessia.66
Vedi ultimo messaggio
mar 19 feb 2019, 13:35
-
-
Tumore al fegato_ interruzione chemio. come ci si puo fidare ad arrendersi?
da Lucky061081 » lun 11 feb 2019, 11:19 - 4 Risposte
- 7693 Visite
-
Ultimo messaggio da Franco953
Vedi ultimo messaggio
mar 2 apr 2019, 18:49
-
-
-
tumore al fegato con metastasi alla colonna , polmone e cervello in fase terminale
da Marco-G » dom 4 mar 2018, 20:53 - 2 Risposte
- 10272 Visite
-
Ultimo messaggio da Marco-G
Vedi ultimo messaggio
lun 5 mar 2018, 23:01
-
-
- 7 Risposte
- 23997 Visite
-
Ultimo messaggio da Mariotto19