tumore al fegato
Cavolo si... ma voglio sentirti cantare... dai che se poi mi dedichi una canzone... e per te offro io Eheheh
Certo che visto che siamo quasi tutti vicini. Dicci giorno e ora che magari smuoviamo anche Linetta giornopergiorno e tutti quelli che vivono vicino a Bergamo... più siamo e meglio è... buona notte mio caro Angelo... domani anzi oggi è martedì e domani vai a casa... un bacio
Certo che visto che siamo quasi tutti vicini. Dicci giorno e ora che magari smuoviamo anche Linetta giornopergiorno e tutti quelli che vivono vicino a Bergamo... più siamo e meglio è... buona notte mio caro Angelo... domani anzi oggi è martedì e domani vai a casa... un bacio
Sai sgrausina ci stavo pensando anch'io prendi l'aereo e poi ti ospitò io se vuoi...
Noi andiamo avanti... la mamma non mangia e non beve molto...
Sono andata in comune per domiciliazione e comune cambio residenza è aperto pomeriggio... allora vado asl dove le impiegate ragazze dire che sono state bravissime è poco... è bastato dire che non volevo che la mamma morisse in ospedale che mi hanno fatto fare autocertificazione per domicilio e mi hanno dato il numero di Tel di un associazione che cura i malati terminali sul comune di bresso
purtroppo rimane sotto asl di Milano perché è residente li e quindi l'altra mia sorella la gemella si è presa carico dell'asl di competenza mamma per richiedere letto e pannoloni
Uff è dura sgrausina... molto dura
il tuo papà come sta? E la tua mamma?
Angelo allora quando. Vieni da noi... per ciciarare un pò
bacio a tutti tutti
Noi andiamo avanti... la mamma non mangia e non beve molto...
Sono andata in comune per domiciliazione e comune cambio residenza è aperto pomeriggio... allora vado asl dove le impiegate ragazze dire che sono state bravissime è poco... è bastato dire che non volevo che la mamma morisse in ospedale che mi hanno fatto fare autocertificazione per domicilio e mi hanno dato il numero di Tel di un associazione che cura i malati terminali sul comune di bresso
purtroppo rimane sotto asl di Milano perché è residente li e quindi l'altra mia sorella la gemella si è presa carico dell'asl di competenza mamma per richiedere letto e pannoloni
Uff è dura sgrausina... molto dura
il tuo papà come sta? E la tua mamma?
Angelo allora quando. Vieni da noi... per ciciarare un pò
bacio a tutti tutti
Vengo anche ioooo!!! Un bel volo Pisa-Bergamo e vai! Eheh!
Angelo devi fare terapia a casa?! Io quando avevo l'infusione in 48 ore mi davano la pompetta ovvero una bottiglietta con dentro una specie di palloncino che si sgonfia gradualmente. Quando era finito (e si vedeva tutto svuotato) andavo in ospedale e mi toglievano ago e co. senza affrettarmi perché dice che tanto si ferma da sola l'infusione. E' comodissimo... io ci sono andata anche al cinema e a cena fuori (le prime volte quando ce la facevo... poi è arrivata la super stanchezza...)!! Vedrai che prenderai dimestichezza... per dormire io dormivo tranquillamente a pancia in su con un cuscino piccolo sotto la spalla per evitare di girarmi... ma era una fissa più che altro mia.
Ambra quindi ha fatto tutta la parte burocratica? Bene...
Sgrausina news?! Il babbo? La zia?!
Un abbraccio a tutti!!!
Angelo devi fare terapia a casa?! Io quando avevo l'infusione in 48 ore mi davano la pompetta ovvero una bottiglietta con dentro una specie di palloncino che si sgonfia gradualmente. Quando era finito (e si vedeva tutto svuotato) andavo in ospedale e mi toglievano ago e co. senza affrettarmi perché dice che tanto si ferma da sola l'infusione. E' comodissimo... io ci sono andata anche al cinema e a cena fuori (le prime volte quando ce la facevo... poi è arrivata la super stanchezza...)!! Vedrai che prenderai dimestichezza... per dormire io dormivo tranquillamente a pancia in su con un cuscino piccolo sotto la spalla per evitare di girarmi... ma era una fissa più che altro mia.
Ambra quindi ha fatto tutta la parte burocratica? Bene...
Sgrausina news?! Il babbo? La zia?!
Un abbraccio a tutti!!!
Ma che Paola fatto niente a parte che asl di bresso sa che mamma è qui da me... manca tutto il resto... Eheheh
Ospitò anche te se hai bisogno... Eheheh
dai Angelo che aspettiamo news...
ritirò cmq offerta della Sambuca... siamo in troppi... Hahaha
mi ritengo fortunata ad avervi al mio fianco
Un mega bacio
a tutti
Ospitò anche te se hai bisogno... Eheheh
dai Angelo che aspettiamo news...
ritirò cmq offerta della Sambuca... siamo in troppi... Hahaha
mi ritengo fortunata ad avervi al mio fianco
Un mega bacio
a tutti
- Staff Aimac
- Moderatore
Cara Ambra,
per eventuali informazioni l'helpline di AIMaC è a disposizione ai numeri 840503579 e 064825107 e all'indirizzo info@aimac.it.
Un abbraccio
Lo Staff del forum
per eventuali informazioni l'helpline di AIMaC è a disposizione ai numeri 840503579 e 064825107 e all'indirizzo info@aimac.it.
Un abbraccio
Lo Staff del forum
Per maggiori informazioni e orientamento gratuito, contatta l'help-line di Aimac.
Chiamaci allo 06 42989570 o scrivici: https://www.aimac.it/scrivici
Chiamaci allo 06 42989570 o scrivici: https://www.aimac.it/scrivici
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 7336 Visite
-
Ultimo messaggio da alessia.66
Vedi ultimo messaggio
mar 19 feb 2019, 13:35
-
-
Tumore al fegato_ interruzione chemio. come ci si puo fidare ad arrendersi?
da Lucky061081 » lun 11 feb 2019, 11:19 - 4 Risposte
- 7694 Visite
-
Ultimo messaggio da Franco953
Vedi ultimo messaggio
mar 2 apr 2019, 18:49
-
-
-
tumore al fegato con metastasi alla colonna , polmone e cervello in fase terminale
da Marco-G » dom 4 mar 2018, 20:53 - 2 Risposte
- 10274 Visite
-
Ultimo messaggio da Marco-G
Vedi ultimo messaggio
lun 5 mar 2018, 23:01
-
-
- 7 Risposte
- 24000 Visite
-
Ultimo messaggio da Mariotto19