tumore al fegato
Ah ok Angelo il tuo discorso fila... quando ti arriveranno ridi per quello che hai pensato.... anche se spero con tutto il cuore che non ti vengano mai...
cmq all'istituto si è sempre mangiato bene... anche la mia mamma lo diceva... prova un pranzo o una cena in un altro ospedale... Hahaha
ma hai visto in quanti siamo per il famoso incontro?
anche sgrausina viene e anche la Paola da Pisa... Hahaha
cmq all'istituto si è sempre mangiato bene... anche la mia mamma lo diceva... prova un pranzo o una cena in un altro ospedale... Hahaha
ma hai visto in quanti siamo per il famoso incontro?
anche sgrausina viene e anche la Paola da Pisa... Hahaha
Allora devo organizzare una serata si ho visto che arrivate da tante parti, pensa che qualche mese fa giocavo a bingo via internet e abbiamo organizzato con 5 utenti un incontro addirittura due venivano da venezia ma la cosa piu' bella e' che prima di incontrarli tu cerchi di immaginare un volto della persona che devi incontrare e poi quando li incontri sono tutto il contrario di quello che immaginavi.
Un modo carino per dire che facevano cagare? Hahaha
qui cmq è diverso noi ci conosciamo per quello che siamo dentro...
Dare un volto ad ognuno di noi è qualcosa in più...
non può certo diminuire il bene e il rispetto che provo per voi...
però ripenso ai tuoi amici del bingo... Eheheh
almeno il locale è abbastanza grande per tutti... ??
qui cmq è diverso noi ci conosciamo per quello che siamo dentro...
Dare un volto ad ognuno di noi è qualcosa in più...
non può certo diminuire il bene e il rispetto che provo per voi...
però ripenso ai tuoi amici del bingo... Eheheh
almeno il locale è abbastanza grande per tutti... ??
no no non volevo dire che facevano cagare e' solo che chiaramente erano l'opposto di quello che pensavo ma e' logico se avessi conosciuto anzitempo i loro visi vuol dire che ero un medium anzi devo dirti persone gentilissime e cordialissime siamo andati a mangiare una pizza e poi indovina un po' tutti al bingo ma quello reale.
Sgrausina oggi non ci hai detto come sta tuo papa' come procede??
Sgrausina oggi non ci hai detto come sta tuo papa' come procede??
-
- Membro
Ma che bello ! se organizziamo un incontro ci sono anch'io !!!!
Angelo, sono contenta che al momento non ci siano effetti collaterali. Speriamo che continui cosi !
Certo che si mangia bene all'Istituto ! A casa mia non è mica cosi .... non è che sia proprio una gran cuoca !! Eh ! eh !
Caro Angelo, papà quando ha fatto la cura (sia la prima volta che la seconda), il primo giorno stava in ospedale 4 ore, poi lo mandavano a casa con il famoso barattolino.
Il secondo giorno tornava in ospedale per un'altra infusione di circa 2 ore (sempre con il barattolino attaccato), e il terzo giorno andava solo a togliere il barattolino.
Cara Ambra, stai facendo proprio tutto con grande forza e grande cuore.
Posso solo immaginare che dolore sia affrontare tutto questo ... ma sei una donna veramente adorabile e tutto il lavoro che stai facendo per tua mamma è il massimo che una figlia possa dare. Stai veramente facendo tutto ciò che è possobile fare per lei.
Oggi com'è andata la giornata ? Ha mangiato qualche cosa ?
Ti abbraccio forte
Angelo, sono contenta che al momento non ci siano effetti collaterali. Speriamo che continui cosi !
Certo che si mangia bene all'Istituto ! A casa mia non è mica cosi .... non è che sia proprio una gran cuoca !! Eh ! eh !
Caro Angelo, papà quando ha fatto la cura (sia la prima volta che la seconda), il primo giorno stava in ospedale 4 ore, poi lo mandavano a casa con il famoso barattolino.
Il secondo giorno tornava in ospedale per un'altra infusione di circa 2 ore (sempre con il barattolino attaccato), e il terzo giorno andava solo a togliere il barattolino.
Cara Ambra, stai facendo proprio tutto con grande forza e grande cuore.
Posso solo immaginare che dolore sia affrontare tutto questo ... ma sei una donna veramente adorabile e tutto il lavoro che stai facendo per tua mamma è il massimo che una figlia possa dare. Stai veramente facendo tutto ciò che è possobile fare per lei.
Oggi com'è andata la giornata ? Ha mangiato qualche cosa ?
Ti abbraccio forte
ho fatto un torneo a pokerstar on line sono arrivato terzo ho vinto 27 euro il torneo costava 5 euro tanto per passare un po' di tempo. Mi hanno cambiato gli inquilini oggi
ho dimenticato a dirlo quello di fronte a me legge sempre l'altro oggi diceva che non era giornata, siamo tutti e tre con una stomia anche se tutte e tre differenti solo che loro continuano a sporcarsi e quindi devono cambiare tutto ogni oretta. Purtroppo mi sa che nell'ultima stanza o e' successo qualcosa o sta per succedere c'e' ovimento di parenti un po' straziati dal dolore e la cosa mi ha molto impaurito ieri mia figlia aveva visto una ragazza parlare nei corridoi con un oncologo che evidentemente le avra' dato pessime notizie perche' piangeva a strazio. Questo e' il punto che mi mette tanta angoscia ma forse e' meglio non pensarci.
Si Sgrausina si fa sentire poco in questi giorni ma credo che tutto vada bene , la situazione di suo papa' io nonla vedo molto preoccupante sarannp solo delle complicanza post operatorie che svaniranno col tempo solo che magari lui vorrebbe gia' essere a casa e sentirsi dire e' tutto a posto.
Anche Giuseppe oggi non si e' sentito le sue parole sono molto confortanti nel forum.
ho dimenticato a dirlo quello di fronte a me legge sempre l'altro oggi diceva che non era giornata, siamo tutti e tre con una stomia anche se tutte e tre differenti solo che loro continuano a sporcarsi e quindi devono cambiare tutto ogni oretta. Purtroppo mi sa che nell'ultima stanza o e' successo qualcosa o sta per succedere c'e' ovimento di parenti un po' straziati dal dolore e la cosa mi ha molto impaurito ieri mia figlia aveva visto una ragazza parlare nei corridoi con un oncologo che evidentemente le avra' dato pessime notizie perche' piangeva a strazio. Questo e' il punto che mi mette tanta angoscia ma forse e' meglio non pensarci.
Si Sgrausina si fa sentire poco in questi giorni ma credo che tutto vada bene , la situazione di suo papa' io nonla vedo molto preoccupante sarannp solo delle complicanza post operatorie che svaniranno col tempo solo che magari lui vorrebbe gia' essere a casa e sentirsi dire e' tutto a posto.
Anche Giuseppe oggi non si e' sentito le sue parole sono molto confortanti nel forum.
GIORNO PER GIORNO la terapia sara' un po' diversa perche' io le prossime le faro' il primo giorno in ospedale poi mi daranno il famoso barattolino da portare a casa ma quello dura due giorni a infusione lentissima poi dovro' venire in istituto a toglierlo e credo medicare il porter con un lavaggio, ma adesso tuo papa' come sta? HA avuto effetti collaterasli molto fastidiosi o solo nausea e stanchezza perche' quelle almeno anche se fastidiose si sopportano facilmente ciao un bacio
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 7700 Visite
-
Ultimo messaggio da alessia.66
Vedi ultimo messaggio
mar 19 feb 2019, 13:35
-
-
Tumore al fegato_ interruzione chemio. come ci si puo fidare ad arrendersi?
da Lucky061081 » lun 11 feb 2019, 11:19 - 4 Risposte
- 8092 Visite
-
Ultimo messaggio da Franco953
Vedi ultimo messaggio
mar 2 apr 2019, 18:49
-
-
-
tumore al fegato con metastasi alla colonna , polmone e cervello in fase terminale
da Marco-G » dom 4 mar 2018, 20:53 - 2 Risposte
- 10622 Visite
-
Ultimo messaggio da Marco-G
Vedi ultimo messaggio
lun 5 mar 2018, 23:01
-
-
- 7 Risposte
- 24610 Visite
-
Ultimo messaggio da Mariotto19