tumore al fegato
Aiò Roby!!! Vedi che piano piano!!!
Angelo come stai? Mi sei sembrato un po' giù...
Ambrina un abbraccione stretto stretto tutto per te!
Io ieri sono andata a fare la preospedalizzazione qui a Pisa... sorpresa delle sorprese mi dovrebbero operare il 5 e non il 7!!! ci siamooooooo!!! Il dott. è molto confidente... nella grossa complessità dell'intervento dice che ci investono molto e quindi ci credono... bene così!
In più ho spedito la roba richiesta dal professore a Milano per il consulto (ultima tac, istologico, esami del sangue, lettera dimissioni) e quindi per la prima settimana di dicembre mi aspetta un bel tour de force: Milano, ricovero, intervento!!!!
Yeeeee!!! (Usa ancora dire chi prima inizia prima finisce?! eheh)
Un bacione a tutti,
Pà
Angelo come stai? Mi sei sembrato un po' giù...
Ambrina un abbraccione stretto stretto tutto per te!
Io ieri sono andata a fare la preospedalizzazione qui a Pisa... sorpresa delle sorprese mi dovrebbero operare il 5 e non il 7!!! ci siamooooooo!!! Il dott. è molto confidente... nella grossa complessità dell'intervento dice che ci investono molto e quindi ci credono... bene così!
In più ho spedito la roba richiesta dal professore a Milano per il consulto (ultima tac, istologico, esami del sangue, lettera dimissioni) e quindi per la prima settimana di dicembre mi aspetta un bel tour de force: Milano, ricovero, intervento!!!!
Yeeeee!!! (Usa ancora dire chi prima inizia prima finisce?! eheh)
Un bacione a tutti,
Pà
Ciao Paola... cerco che stress Milano il 3 e poi il 4 ti ricoverano o fanno tutto il 5...??
Lascia il numero a qualcuno così magari i tuoi genitori o il tuo compagno ci tengono informati...
dai andrà tutto bene... anche il dottore te l'ha detto... poi tu hai una capacità di recupero allucinante...
Ti stritolo Paola e quando te voret mi sun chi
Lascia il numero a qualcuno così magari i tuoi genitori o il tuo compagno ci tengono informati...
dai andrà tutto bene... anche il dottore te l'ha detto... poi tu hai una capacità di recupero allucinante...
Ti stritolo Paola e quando te voret mi sun chi
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 7091 Visite
-
Ultimo messaggio da alessia.66
Vedi ultimo messaggio
mar 19 feb 2019, 13:35
-
-
Tumore al fegato_ interruzione chemio. come ci si puo fidare ad arrendersi?
da Lucky061081 » lun 11 feb 2019, 11:19 - 4 Risposte
- 7427 Visite
-
Ultimo messaggio da Franco953
Vedi ultimo messaggio
mar 2 apr 2019, 18:49
-
-
-
tumore al fegato con metastasi alla colonna , polmone e cervello in fase terminale
da Marco-G » dom 4 mar 2018, 20:53 - 2 Risposte
- 10004 Visite
-
Ultimo messaggio da Marco-G
Vedi ultimo messaggio
lun 5 mar 2018, 23:01
-
-
- 7 Risposte
- 23484 Visite
-
Ultimo messaggio da Mariotto19