Come si puo andare avanti ??

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Caro Paolo, sono sicura che, chi in questo Forum è credente, ti sarà vicino nella preghiera.

E counque tutti ti siamo vicino con il cuore !

Un abbraccio

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Bene Paolo,

Chi ha fede pensa che Dio sia dentro a ogni esperienza e condivida le paure e le angosce che ognuno si porta nel cuore.

Per i primi tre anni dopo l'intervento facevo i controlli periodici a Torino; alcuni metri prima dell'ospedale oncologico vi è una piccola chiesa, mia moglie ed io vi entravamo..... dopo alcuni minuti uscendo avvertivamo pace e forza interiore.

Ti porgo l'augurio di vivere questa giornata all'insegna della serenità e coraggio.

Augurio esteso a quanti mi leggeranno.

Giuseppe

paolo60
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: ven 5 ott 2012, 16:34

Messaggio da paolo60 »

Caro Giuseppe,che tu sia una persona sensibile e speciale lo capito dal primo giorno che sono entrato in questo forum. A volte invidio,e non ho mai invidiato nessuno nella mia vita,la tua esperienza. O per meglio dire invidio come la stai vivendo ed il fatto che puoi raccontarla ed aiutare altri. Vorrei avere pure io questa fortuna e una delle cose che mi fa sperare è la fede. Pure io come te il pomeriggio quando non ci sta nessuno entro in una capella vicino a casa mia e solo soletto con lui riesco a ritrovare un po di pace. Per chi crede è sicuramente un aiuto. Grazie per le tue parole .. un salutone a te e a tutti quelli che leggono queste parole.

cuore2012
Membro
Messaggi: 36
Iscritto il: gio 11 ott 2012, 6:02

Messaggio da cuore2012 »

BUON GIORNO A TUTTI VOI. Quest'Anno delle fede affidiamo tutto a lui ci a creati ci ama e ci sta vicino prorio in questi momenti grazie gesu'e maria

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Grazie caro Paolo,

ti manifesto un affettuoso senso di gratitudine per quello che scrivi su di me.

Come ti senti oggi?

Un grande affettuoso abbraccio.

Ciao

Giuseppe

paolo60
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: ven 5 ott 2012, 16:34

Messaggio da paolo60 »

Mi sento nervoso perchè domani si decide per la radio terapia. Ma i dubbi sono tanti e se non trovo le risposte che cerco credo che potrei anche decidere qualcosa di diverso. Grazie per il tuo interessamento ...

Auguro a te e a tutti una buona serata.

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Paolo... la juve vince e domani tocca a te... la tua partita...

non mollare...

bacio

ambra

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Ciao Paolo, non so che tipo di risposte tu stia cercando ... se mediche o di senso ...

ma mi raccomando ... se ti consigliano questa cura, segui il protocollo che ti propongono ...

Un abbraccio

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Ciao Paolo,

ti porgo un affettuoso abbraccio di incoraggiamento unitamente all'augurio di seguire al meglio il tuo percorso curativo.

A tutti l'augurio di una giornata positiva.

Ciao

Giuseppe

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Ciao Paolo,

mi unisco al saluto di Ambra, GIORNOPERGIORNO e Giuseppe.

In bocca al lupo!

Linetta

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”