Come si puo andare avanti ??
-
- Membro
Ciao a tutte voi,
sto aspettando di cominciare la radio martedì prossimo. In questo momento come già detto sono io contro lui. Come si dice. ..la speranza e via dicendo.. Vi dico la verità ho parecchia fifa della radio anche perché sará tanta. Comunque prenderemo tutto quello che Dio ci manda. Un salutone a tutti voi.
sto aspettando di cominciare la radio martedì prossimo. In questo momento come già detto sono io contro lui. Come si dice. ..la speranza e via dicendo.. Vi dico la verità ho parecchia fifa della radio anche perché sará tanta. Comunque prenderemo tutto quello che Dio ci manda. Un salutone a tutti voi.
ciao paolo buon giorno,io vivo in germania per la precisione a stoccarda e sono stato in unikliniktübingen giovedi scorso ho sentito alcune opinioni sulla radio teraphia con le nuove tecnologie dicono che sono precisi al 100% quindi se sei in un centro all'avanguardia non avere paura.
e poi dalle parti mie si dice gesu'manda i guai a chi li sa´combattere dai forza paolo60 sono con te auguroni
e poi dalle parti mie si dice gesu'manda i guai a chi li sa´combattere dai forza paolo60 sono con te auguroni
-
- Membro
Paolo sta tranquillo anch'io sto x iniziarla però a me non mi hanno chiamata,sto in anzia non vedo l'ora di partire questa nuova guerra prima inizio è prima finisco è cio che mi importa ora!perchè apena ho finito le cure dovrei trovarmi un lavoro x riprendermi la mia bambina è uscire quanto prima da questa gallera insieme a lei! Ti mando un abbraccione é confido nel futuro perchè ne avremo uno che ti auguro pieno di gioia e felicità x te è la tua famiglia!
Paolo per forza andrà tutto bene.... siamo tutti qui per te...
tu non lo sai me le tue speranze ci sono anche le nostre... quindi si andrà tutto bene...
Hai un mare di speranza... e quando ti sentirai giù noi faremo cavalloni per ritirarti su...
sai quanto ti voglio bene e quanto ci tengo a te... non sono pronta a salutarti
DAI PAOLO.... DAI;-)
tu non lo sai me le tue speranze ci sono anche le nostre... quindi si andrà tutto bene...
Hai un mare di speranza... e quando ti sentirai giù noi faremo cavalloni per ritirarti su...
sai quanto ti voglio bene e quanto ci tengo a te... non sono pronta a salutarti
DAI PAOLO.... DAI;-)
-
- Membro
ciao Paolo,ho letto la tua storia, non sia quanto ti posso capire come del resto tutte le persone presenti nel forum. Mio padre nel luglio 2010 ha avuto la sentenza di microcitoma polmonare a piccole cellule limitato...le statistiche di cui parli le conosco perfettamente, io e mio fratello abbiamo letto di tutto.
Ebbene mio padre ha fatto 6 cicli di chemio e poi radio al cervello tutti i controlli fino ad oggi sono andati bene...la bestia al momento sembra sparita...a ridosso di natale abbiamo un altro controllo.
La sentenza è stata terrificante, considerando che ho perso mia mamma non di tumore ma all'improvviso quando avevo soli 14 anni, il pensiero di perdere anche mio padre non riuscivo ad accettarlo...la forza in queste occasioni va di pari passo con la paura...e ogni momento che vivi con i tuoi cari lo assapori, lo vivi.
Ammiro mio padre perchè ha lottato e continua a farlo e non si mai lamentato ...lo considero un grande..pertanto ti dico lotta...lotta...e ancora lotta.. ricorda che se i tuoi figli e tua moglie ti vedono positivo avranno meno paura di affrontare la malattia.
un grande abbraccio e auguri di buone feste a tutti voi.
Ebbene mio padre ha fatto 6 cicli di chemio e poi radio al cervello tutti i controlli fino ad oggi sono andati bene...la bestia al momento sembra sparita...a ridosso di natale abbiamo un altro controllo.
La sentenza è stata terrificante, considerando che ho perso mia mamma non di tumore ma all'improvviso quando avevo soli 14 anni, il pensiero di perdere anche mio padre non riuscivo ad accettarlo...la forza in queste occasioni va di pari passo con la paura...e ogni momento che vivi con i tuoi cari lo assapori, lo vivi.
Ammiro mio padre perchè ha lottato e continua a farlo e non si mai lamentato ...lo considero un grande..pertanto ti dico lotta...lotta...e ancora lotta.. ricorda che se i tuoi figli e tua moglie ti vedono positivo avranno meno paura di affrontare la malattia.
un grande abbraccio e auguri di buone feste a tutti voi.
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Come si fa a continuare a vivere perdere entrambi i genitori
da Tatianarigoni » mer 12 mar 2025, 10:28 - 17 Risposte
- 14457 Visite
-
Ultimo messaggio da Tatianarigoni