Come si puo andare avanti ??
-
- Membro
Ciao, scusate l'intervento ....
con molto rispetto ... pur non abbandonando mai la Speranza e la Fede e la Grazia che la sostiene, comprendo il ragionamento di Paolo ... che non è pessimista ... ma oggettivo in base a statistiche, che possono essere superate in qualsiasi momento, ma pur sempre esistono ...
Ti sosteniamo con tutto il nostro affetto e preghiamo per te. Un abbraccio
con molto rispetto ... pur non abbandonando mai la Speranza e la Fede e la Grazia che la sostiene, comprendo il ragionamento di Paolo ... che non è pessimista ... ma oggettivo in base a statistiche, che possono essere superate in qualsiasi momento, ma pur sempre esistono ...
Ti sosteniamo con tutto il nostro affetto e preghiamo per te. Un abbraccio
Aggiorniamo un pochino la situazione :
Dopo 4 cicli di chemio adesso sono arrivato alla quinta settimana di radio.
Da quando mi è stato trovato questo animale a luglio-agosto dopo 5 mesi adesso comincio a sentire stanchezza e dolori.Dicono probabilmente dovuti alla radio.
Saper come va è quasi impossibile in quanto dopo la chemio il tumore si era ridotto a nulla ma per sapere quello che sta facendo la radio dovremmo aspettare.Il mio oncologo mi ha spiegato che la radio lavora dopo che è finita ancora per un mese un mese e mezzo circa,quindi per avere una situazione chiara dovrei fare la tac verso la metà o fine febbraio.A quel punto se sarà silenzioso ok se invece gia ripartito allora tanti saluti a tutti.Io continuo nella mia battaglia sperando che Dio sia sempre dalla mia parte e sperando che a me e alla mia famiglia non venga mai meno la forza di lottare.
Dopo 4 cicli di chemio adesso sono arrivato alla quinta settimana di radio.
Da quando mi è stato trovato questo animale a luglio-agosto dopo 5 mesi adesso comincio a sentire stanchezza e dolori.Dicono probabilmente dovuti alla radio.
Saper come va è quasi impossibile in quanto dopo la chemio il tumore si era ridotto a nulla ma per sapere quello che sta facendo la radio dovremmo aspettare.Il mio oncologo mi ha spiegato che la radio lavora dopo che è finita ancora per un mese un mese e mezzo circa,quindi per avere una situazione chiara dovrei fare la tac verso la metà o fine febbraio.A quel punto se sarà silenzioso ok se invece gia ripartito allora tanti saluti a tutti.Io continuo nella mia battaglia sperando che Dio sia sempre dalla mia parte e sperando che a me e alla mia famiglia non venga mai meno la forza di lottare.
-
- Membro
Ho appena affisso in negozio la locandina:
-Mettiamo il cancro all'angolo-
...comprando le arance nelle piazze delle città che aderiscono a questo tipo d'iniziative.
Una parte del ricavo andrà alla RICERCA AIRC.
Io lo farò volentieri perchè ci credo ANCHE se, mio fratello non c'è più !!
Buona giornata a tutti
-Mettiamo il cancro all'angolo-
...comprando le arance nelle piazze delle città che aderiscono a questo tipo d'iniziative.
Una parte del ricavo andrà alla RICERCA AIRC.
Io lo farò volentieri perchè ci credo ANCHE se, mio fratello non c'è più !!
Buona giornata a tutti
Monik
Ultimi sviluppi della vicenda : ieri ho avuto la tac avevo dei dolori ed ero preoccupato rd invece oggi il mio oncologo mi ha detto che i dolori erano un effetto delle radiazioni mentre il mostro sta dormendo tranquillo.Questo era un controllo di vitale importanza e il fatto che tutto tace è una vittoria di una battaglia lunga da combattere ma sempre una vittoria.Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto per sapere come andava.
Una buona giornata a tutti voi.
Una buona giornata a tutti voi.
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Come si fa a continuare a vivere perdere entrambi i genitori
da Tatianarigoni » mer 12 mar 2025, 10:28 - 17 Risposte
- 14421 Visite