Come si puo andare avanti ??
-
- Membro
-
- Membro
-
- Membro
Cara Monik, sono tanto contenta che una persona speciale e sensibile come te riesca a tenere i contatti con Paolo in questo difficile momento.
Credo che tutti noi, anche se non lo abbiamo più nominato negli ultimi giorni, per rispetto della situazione,lo portiamo nel cuore.
Quando lo senti, portagli tutto il nostro affetto, i nostri pensieri e, credo gli faccia piacere, le nostre preghiere.
Credo che tutti noi, anche se non lo abbiamo più nominato negli ultimi giorni, per rispetto della situazione,lo portiamo nel cuore.
Quando lo senti, portagli tutto il nostro affetto, i nostri pensieri e, credo gli faccia piacere, le nostre preghiere.
ciao Monik bella, ciao Paolo caro..i vostri nomi vicini mi fanno pensare che siete una squadra..così vi voglio immaginare questa notte...
Vi penso molto, entrate nei miei pensieri all'improvviso, in certe situazioni..tutti voi.."cosa farebbe Monik al posto mio? e Paolo, e Giuseppe, ed Ambra....?" ecco questo è esserci nell mente e nell'anima degli altri..non pensate?
Sarà l'ora tarda, gli occhi mi si chiudono...forse è meglio non perdersi in troppe parole..
Bè, vi penso e vi cerco sempre sul Forum..
Serena e dolce notte
Linetta
Vi penso molto, entrate nei miei pensieri all'improvviso, in certe situazioni..tutti voi.."cosa farebbe Monik al posto mio? e Paolo, e Giuseppe, ed Ambra....?" ecco questo è esserci nell mente e nell'anima degli altri..non pensate?
Sarà l'ora tarda, gli occhi mi si chiudono...forse è meglio non perdersi in troppe parole..
Bè, vi penso e vi cerco sempre sul Forum..
Serena e dolce notte
Linetta
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 54 Risposte
- 45896 Visite
-
Ultimo messaggio da Alessandro64