Come si puo andare avanti ??
Paolo caro,
non mi piacciono gli addii ed ora io scrivo un "arrivederci Paolo Amico Caro"..
Arrivederci perché non saremo mai lontani, il cuore lega gli esseri umani per sempre e cosi' capiterà a noi.
Anch'io, come te, vorrei stare solo con la mia famiglia, lo capisco pienamente.
Mi e' sempre piaciuto di te il tuo animo concreto, senza compromessi.. Nemmeno in questa occasione vieni meno a te stesso..
Ciao Paolo, amico caro.
Linetta
non mi piacciono gli addii ed ora io scrivo un "arrivederci Paolo Amico Caro"..
Arrivederci perché non saremo mai lontani, il cuore lega gli esseri umani per sempre e cosi' capiterà a noi.
Anch'io, come te, vorrei stare solo con la mia famiglia, lo capisco pienamente.
Mi e' sempre piaciuto di te il tuo animo concreto, senza compromessi.. Nemmeno in questa occasione vieni meno a te stesso..
Ciao Paolo, amico caro.
Linetta
-
- Membro
Caro Paolo, sei e rimarrai un punto di riferimento del nostro forum. Quando ho letto il tuo primo post mi si è stretto il cuore,oggi il tuo addio mi addolora perché sei oramai un amico di tutti. Rispetto e vondovido la tua decisione. Sono credente Paolo. Nessun addio.Ci troveremo nella stessa Casa. Ti voglio bene. LORENZA
-
- Membro
Ciao Paolo,
Anche se non ci siamo mai incontrati su questo forum, ho letto la tua storia e come tutti sono rimasta molto colpita dalla tua lucidità e forza. Volevo condividere con te un pensiero che mi ha aiutato molto di fronte alla morte di alcuni miei cari e di amici... un giorno qualcuno mi disse: 'la morte non è un punto nella nostra vita, ma solo una virgola, la frase continuerà, cosi come la vita'. Molti credono in qualcosa dopo la morte, io personalmente credo solo a ciò che è scritto nella Parola di Dio, ovvero che Dio porterà di nuovo in vita qui sulla terra le persone che si addormentano nella morte. In fondo Gesù stesso paragonò la morte ad un profondo sonno. (Vangelo di Giovanni 11:11-14)
Quindi concordo pienamente con tutti, questo non è un addio, ma solo una breve virgola, un 'arrivederci'. La frase continuerà, ....
Un grande abbraccio a te e alla tua famiglia!
A rivederci presto.
Denise
Anche se non ci siamo mai incontrati su questo forum, ho letto la tua storia e come tutti sono rimasta molto colpita dalla tua lucidità e forza. Volevo condividere con te un pensiero che mi ha aiutato molto di fronte alla morte di alcuni miei cari e di amici... un giorno qualcuno mi disse: 'la morte non è un punto nella nostra vita, ma solo una virgola, la frase continuerà, cosi come la vita'. Molti credono in qualcosa dopo la morte, io personalmente credo solo a ciò che è scritto nella Parola di Dio, ovvero che Dio porterà di nuovo in vita qui sulla terra le persone che si addormentano nella morte. In fondo Gesù stesso paragonò la morte ad un profondo sonno. (Vangelo di Giovanni 11:11-14)
Quindi concordo pienamente con tutti, questo non è un addio, ma solo una breve virgola, un 'arrivederci'. La frase continuerà, ....
Un grande abbraccio a te e alla tua famiglia!
A rivederci presto.
Denise
Ma perchè parli di morte denise???? smettila!!!!
è ancora troppo presto e non ha senso parlarne ora.. ora paolo deve pensare ad affrontare quest'altra sua battaglia, con la sua famiglia!
non voglio più leggere questi saluti! non è un addio ok?
paolo... ti voglio bene.. un immenso bene!
è ancora troppo presto e non ha senso parlarne ora.. ora paolo deve pensare ad affrontare quest'altra sua battaglia, con la sua famiglia!
non voglio più leggere questi saluti! non è un addio ok?
paolo... ti voglio bene.. un immenso bene!
Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
- carla.carboni
- Membro
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 54 Risposte
- 45929 Visite
-
Ultimo messaggio da Alessandro64