Come si puo andare avanti ??
-
- Membro
Ciao Paolo è da un pò che non scrivo, e con te abbiamo avuto pure una piccola discussione, scusa ero nervosa. Qui le giornate passano lente e silenziose. Ogni tanto guardo il cielo nella speranza di vedere un'aquila. Immagino quanto ti stia vicina la tua famiglia. Io penso a te e alla tua battaglia... sei un grande guerriero! Un abbraccio
Beatrice
Beatrice
Paolo buongiorno a te ed alla tua splendida famiglia.
Spero che qualcosa di bello ci sia per te e per voi 4 oggi e domanidopodomani.....
Io Paolo vado avanti.. mia sorella vive una situazione molto estrema come la tua mi riesce difficile approcciare i giusti discorsi..pensa un po' ti vorrei chiedere aiuto su cosa fare cosa dire...ma non aspetto risposta mi arriverà con il pensiero....
ciao Paolo grande uomo
un sorriso
Ernesto
Spero che qualcosa di bello ci sia per te e per voi 4 oggi e domanidopodomani.....
Io Paolo vado avanti.. mia sorella vive una situazione molto estrema come la tua mi riesce difficile approcciare i giusti discorsi..pensa un po' ti vorrei chiedere aiuto su cosa fare cosa dire...ma non aspetto risposta mi arriverà con il pensiero....
ciao Paolo grande uomo
un sorriso
Ernesto
Serena notte Amici cari..
ciao Paolo, dal tuo silenzio ti "sento" e ti penso molto...
Serena notte a tutti, a chi piange la recente scomparsa del proprio caro, chi spera nel futuro, comunque, chi lo vede negli occhi del proprio bambino..chi guarda il cielo cercando un'aquila, come la mia dolce Bea...
Buona notte a chi non dimentica cosa sia il cancro, chi non si lascia mai niente alle spalle, ma si arricchisce cammin facendo...cioè Buonanotte Giuseppe!
Vi abbraccio tutti con grandissimo affetto e riconoscenza, avete fatto molto per me (e tutt'ora succede!).
Vostra Linetta
ciao Paolo, dal tuo silenzio ti "sento" e ti penso molto...
Serena notte a tutti, a chi piange la recente scomparsa del proprio caro, chi spera nel futuro, comunque, chi lo vede negli occhi del proprio bambino..chi guarda il cielo cercando un'aquila, come la mia dolce Bea...
Buona notte a chi non dimentica cosa sia il cancro, chi non si lascia mai niente alle spalle, ma si arricchisce cammin facendo...cioè Buonanotte Giuseppe!
Vi abbraccio tutti con grandissimo affetto e riconoscenza, avete fatto molto per me (e tutt'ora succede!).
Vostra Linetta
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 54 Risposte
- 44244 Visite
-
Ultimo messaggio da Alessandro64
Vedi ultimo messaggio