Come si puo andare avanti ??
Come si può andare avanti?? Paolo dice: semplicemente con la Fede.
Io non sono d'accordo, ma c'è libertà di pensiero e parola.. e allora.. ascolto.
Ieri pomeriggio ho avuto l'immenso piacere di conversare con il nostro Amico Paolo.
Sta "benino" e ci legge.
Mi racconta ogni volta delle belle cose accadute, situazioni simpatiche, trascorsi difficili, emozioni contrastanti. Parliamo delle famiglie, dei figli, della vita, della malattia: -Maledetto cancro!- Io mi arrabbio e Lui ride!
Ha questo modo affascinante, coinvolgente e profondo che tante volte mi perdo dentro ai suoi pensieri e rifletto.
Mi ha salutato coinvolgendomi emotivamente: Ciao e grazie.
Ho risposto: Ciao e grazie.
Stanotte ho riflettuto parecchio.
Dentro questo grazie è racchiuso un sentimento di fratellanza e di solidarietà; comprensione, bontà: credo si chiami umanità.
Ciao e grazie Forum.
Io non sono d'accordo, ma c'è libertà di pensiero e parola.. e allora.. ascolto.
Ieri pomeriggio ho avuto l'immenso piacere di conversare con il nostro Amico Paolo.
Sta "benino" e ci legge.
Mi racconta ogni volta delle belle cose accadute, situazioni simpatiche, trascorsi difficili, emozioni contrastanti. Parliamo delle famiglie, dei figli, della vita, della malattia: -Maledetto cancro!- Io mi arrabbio e Lui ride!
Ha questo modo affascinante, coinvolgente e profondo che tante volte mi perdo dentro ai suoi pensieri e rifletto.
Mi ha salutato coinvolgendomi emotivamente: Ciao e grazie.
Ho risposto: Ciao e grazie.
Stanotte ho riflettuto parecchio.
Dentro questo grazie è racchiuso un sentimento di fratellanza e di solidarietà; comprensione, bontà: credo si chiami umanità.
Ciao e grazie Forum.
Monik
Eh già mia Monik...
Quello che rende Paolo un uomo unico nel suo genere è proprio quello
lui scherza su quel mostro che porta dentro...
Lui scherza su tutto!!
Anche quando piangevo per la mamma... Lui con un messaggio riusciva a farmi sorridere...
Quel famoso grazie... Lo dico anche io...
grazie per avermi fatto conoscere persone meravigliose come voi!!
GRANDE PAOLO
e GRAZIEEEE FORUM...
Vs Ambra
Quello che rende Paolo un uomo unico nel suo genere è proprio quello
lui scherza su quel mostro che porta dentro...
Lui scherza su tutto!!
Anche quando piangevo per la mamma... Lui con un messaggio riusciva a farmi sorridere...
Quel famoso grazie... Lo dico anche io...
grazie per avermi fatto conoscere persone meravigliose come voi!!
GRANDE PAOLO
e GRAZIEEEE FORUM...
Vs Ambra
- carla.carboni
- Membro
-
- Membro
Un grazie enorme a tutti gli amici che ho trovato in voi. Nei vostri cuori grandi nei vostri profondi pensieri.
Un graxie perchè vi ho sempre dentro, per le vostre e nostre battaglie a volte vinte spesso perse.
Un grazie grande a chi,nonostante la perdita, è rimasto con il dolore nel cuore e una ferita che sanguina ogni volta che si legge del male che avanza.
E un graxie enorme a chi, come Paolo e non solo, rimane combattendo ogni giorno in prima persona.
Mi insegnate la vita e siete sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere.
Graxie amici del forum
Un graxie perchè vi ho sempre dentro, per le vostre e nostre battaglie a volte vinte spesso perse.
Un grazie grande a chi,nonostante la perdita, è rimasto con il dolore nel cuore e una ferita che sanguina ogni volta che si legge del male che avanza.
E un graxie enorme a chi, come Paolo e non solo, rimane combattendo ogni giorno in prima persona.
Mi insegnate la vita e siete sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere.
Graxie amici del forum
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 4 Risposte
- 325 Visite
-
Ultimo messaggio da robifg86
Vedi ultimo messaggio