Dieta e benefici

Rispondi
Ant85
Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: ven 12 ott 2018, 12:28

Dieta e benefici

Messaggio da Ant85 »

Ciao, girando su internet ho trovato questo

http://blog.ilgiornale.it/locati/2014/1 ... -la-dieta/

Voi cosa dite?


E cosa pensate di David Schreiber (lo psichiatra e neuroscienziato francese vissuto 19 anni con un tumore al cervello)?
Wiktoria
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: lun 13 ago 2018, 1:00

Re: Dieta e benefici

Messaggio da Wiktoria »

Ciao, io ho letto suo libro "anti-cancro" mi ha aiutato tantissimo, sono molto razionale e devo dire che suo libro mi ha dato una mano a rispondere a un bel po' delle mie domande.
Oncologia integrativa cmq propone molti dei punti delle sue ricerche.
Solidea
Membro
Messaggi: 994
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: Dieta e benefici

Messaggio da Solidea »

Grazie Wictoria
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
Ant85
Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: ven 12 ott 2018, 12:28

Re: Dieta e benefici

Messaggio da Ant85 »

Wiktoria ha scritto: gio 1 nov 2018, 23:44 Ciao, io ho letto suo libro "anti-cancro" mi ha aiutato tantissimo, sono molto razionale e devo dire che suo libro mi ha dato una mano a rispondere a un bel po' delle mie domande.
Oncologia integrativa cmq propone molti dei punti delle sue ricerche.
Ciao Wiktoria, hai provato la sua dieta/stile di vita?
Hai avuto dei benefici?
Wiktoria
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: lun 13 ago 2018, 1:00

Re: Dieta e benefici

Messaggio da Wiktoria »

Ant85, libro in questione affronta tutto dal punto di vista di un scienziato perché riporta un sacco di studi su varie sostanze o su varie ricerche svolte x spiegare aumentato dei tumori, ma propone anche ginnastica ( va benissimo una passeggiata di 30 minuti) e ritrovare equilibrio mentale.
Noi per via di colostomia non potevamo metterla ancora tutta in pratica perché fino adesso dovevamo seguire la dieta a basso residuo che è tutto opposto di quella proposta nel libro.
Non ci trovi cmq le ricette ma proposte dei cibi che fanno bene e spiega perché, si limita a consigliare di abbondare nel consumo di certi ed eliminare altri.
Noi ci siamo rivolti a un dottore della oncologia integrativa, che poi fin dei conti ci sono cibi che vanno anche in contrasto con la chemioterapia che magari stai facendo, allora ci siamo fatti consigliare e siamo solo all'inizio.
Un abbraccio .
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”