Parrucca : quale scegliere?

In questo spazio è possibile confrontarsi sulle procedure diagnostiche, sui trattamenti e sui loro effetti collaterali, sui centri oncologici e sulle terapie palliative e del dolore, sempre attenendosi al regolamento del forum e in particolare agli articoli 2 e 3.
Rispondi
Kristyc
Membro
Messaggi: 10
Iscritto il: dom 11 nov 2018, 22:38

Parrucca : quale scegliere?

Messaggio da Kristyc »

Buona sera a tutti,
La settimana prossima inizio le temutissime chemio con gemcitabina+abracane.
Mi hanno consigliato prima di iniziare la terapia di iniziare a scegliere una parrucca.. sono andata. Un po’ in giro ma non so proprio su cosa orientarmi!
Faccio bene ad andare adesso o aspetto che mi cadano totalmente?
Che tipo di parrucca scegliere?

Grazie mille a tutte 😍
roslele
Membro
Messaggi: 266
Iscritto il: gio 28 lug 2016, 23:48

Re: Parrucca : quale scegliere?

Messaggio da roslele »

Ciao scegli quella più vicina al colore dei tuoi capelli e prendila bella ...vacci prima così la fanno simile o uguale al tuo colore dei capelli e poi ci vuole un po di tempo per consegnarla almeno a me avevano detto cosi
Kristyc
Membro
Messaggi: 10
Iscritto il: dom 11 nov 2018, 22:38

Re: Parrucca : quale scegliere?

Messaggio da Kristyc »

Si vedrà sempre L effetto finto? Le persone lo
Capiranno subito?
Avete scelto capelli naturali o sintetici?
moni1
Membro
Messaggi: 1587
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Parrucca : quale scegliere?

Messaggio da moni1 »

la mia mamma l'aveva comprata dalla sua parrucchiera che l'aveva aiutata nella scelta. era di capelli veri, bellissima e nessuno se ne accorgeva!
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Parrucca : quale scegliere?

Messaggio da Faby76 »

Conosco una signora che la usa perché avendo pochi capelli non si piaceva più. E' sintetica e la modella come vuole formando delle belle acconciature. Ti posso dire che non sembra una parrucca e risulta molto naturale. L'ideale sarebbe trovarne una simile ai tuoi capelli così sarai certa che nessuno se ne potrà accorgere.
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Worch1990
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: dom 21 mag 2023, 19:39

Re: Parrucca : quale scegliere?

Messaggio da Worch1990 »

Ciao,
Mi dispiace sentire della tua situazione. Capisco le tue preoccupazioni riguardo alla scelta della parrucca. Anch'io ho affrontato una situazione simile e ho optato per l'acquisto di una parrucca online. Ho scelto una parrucca sintetica di colore castano scuro, lunga e leggermente ondulata. È comoda da indossare e sembra molto naturale. Ho trovato una vasta selezione di parrucche su un sito online specializzato e ho potuto leggere le recensioni degli altri acquirenti per farmi un'idea più precisa. Spero che questa informazione ti sia utile nella tua ricerca. Ti auguro il meglio durante il tuo percorso! 😍
Rispondi

Torna a “Affrontare i tumori: trattamenti e riabilitazione”