Pagina 1 di 1

Tumore testicolare

Inviato: ven 7 dic 2018, 17:52
da impassibile80
Circa 1 mese fa scopro questo terribile male a seguito di una ecografia allo scroto,ho aspettato più di un mese(causa non mia)prima di essere sottoposto ad intervento chirurgico di Orchifunicolectomia per via Inguinale.
Dimesso dopo pochissimi giorni mi indicano i successivi step e cioè TC Total Body con e senza mdc,Marker,ed in ultimo il colloquio con l'Oncologo.
Sono purtropppo ancora in attesa della Biopsia ma esattamente due gg fa dopo aver fatto la TC il Radiologo mi fa intuire che sono presenti pure delle metastasi(in quale sede mi é impossibile saperlo non avendo ancora il referto tra le mani).
Non ho ancora metabolizzato la malattia,ho fatto varie ricerche le quali affermano che questo CANCRO ha una Buona Prospettiva di Sopravvivenza,tuttavia sono desideroso di entrare in contatto con chi ha(ha avuto)la stessa Patologia,chiedo ancora se conoscete centri di eccellenza poichè su un noto forum propongono medici di cliniche private,o di Istituti non comuni.
Vi ringrazio in Anticipo Alessandro

Re: Tumore testicolare

Inviato: lun 10 dic 2018, 14:10
da Staff Aimac
Caro alessandro,
unitamente a quanto ti diranno gli altri navigatori per informazioni inerenti i centri di eccellenza potrai contattare anche il nostro servizio di helpline al numero verde 840 503 579- tel 064825107 mail info@aimac.it
un caro saluto
lo staff del forum

Re: Tumore testicolare

Inviato: sab 19 gen 2019, 1:11
da Verdesperanza
Ciao impassibile 80. Come sta andando?