Leucemia Mieloide Cronica - RIFIUTO ALLA CURA
Scusa ancora e ti ringrazio per la risposta... sapevo che alla fine porta a quello... ma non conosco la malattia...
Cerca però di capirla... io da quando mia mamma si è ammalata ho messo sempre lei davanti... le sue scelte le sue decisioni...
certo a volte è difficile soprattutto per te è il tuo AMORE... non so da quanto va avanti la lotta... non so molte cose per quanto riguardano voi... certo la decisione che ha preso non è giusta per te che le sei a fianco... ma che cavolo se è una bestia con cui si può convivere perché non farlo?
effetti collaterali? O è più il tempo che sta male rispetto a quando sta bene?
sono tante le parti da guardare...
ti sono vicina
Ambra
Cerca però di capirla... io da quando mia mamma si è ammalata ho messo sempre lei davanti... le sue scelte le sue decisioni...
certo a volte è difficile soprattutto per te è il tuo AMORE... non so da quanto va avanti la lotta... non so molte cose per quanto riguardano voi... certo la decisione che ha preso non è giusta per te che le sei a fianco... ma che cavolo se è una bestia con cui si può convivere perché non farlo?
effetti collaterali? O è più il tempo che sta male rispetto a quando sta bene?
sono tante le parti da guardare...
ti sono vicina
Ambra
Ciao Isabel immagino la tua sofferenza, mia madre essendo stanca di combattere non voleva andare dal chirurgo toracico perchè pensava che ormai non valesse più la pena vivere, dopo una lite furiosa in cui ho messo in evidenza che aveva una famiglia che non voleva vederla morire senza sapere se esisteva una cura si è arresa. Purtroppo mia madre fa la chemio meno efficace rispetto al cisplatino ma adesso ha meno sofferenza. Forse la tua compagna si sta rassegnando e "vive alla giornata".Ma è sicura che non ci sia cura? Oppure ha deciso così senza neppure chiedere dei consulti?
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 3892 Visite
-
Ultimo messaggio da Mirellanapoli
Vedi ultimo messaggio
mer 29 giu 2022, 0:33