Le ultime notizie
-
- Membro
-
- Membro
Beh è un anno che mi curo o subito tutto con tutta la forza che avevo,però ora potrei trovarmi senza tetto,perchè i servizi sociali vogliono dare mia figlia in affido lei sta male è io di più!ora solo un giudice o un pezzo grosso potrebbe fare qualcosa x noi é iniziare la radioterapia mi fara stare male mi servono forze che ora non ho!e non so dove andare ne come farò ora devo trova un lavoro e una casa x riprendermi mia figlia è malgrado m"impegno non riesco
-
- Membro
-
- Membro
Ciao Niky
un pò di problemi con mamma...
non ti buttare giù... sei una grande mamma... la forza tu non la devi trovare... tu già ce l'hai... devi solo guardarti dentro e vedere com'era prima... prima di tutto questo...
quando si ha un figlio soprattutto quando è piccolo di età... abbiamo una voglia di farcela in più...
non mollare... MAI! hai capito...
UNA MAMMA NON SI ARRENDE MAI... ANCHE SE TE LA PORTANO VIA... TU LOTTA PER RIAVERLA
io sono qui...
ma non ti arrendere...
Ambra
un pò di problemi con mamma...
non ti buttare giù... sei una grande mamma... la forza tu non la devi trovare... tu già ce l'hai... devi solo guardarti dentro e vedere com'era prima... prima di tutto questo...
quando si ha un figlio soprattutto quando è piccolo di età... abbiamo una voglia di farcela in più...
non mollare... MAI! hai capito...
UNA MAMMA NON SI ARRENDE MAI... ANCHE SE TE LA PORTANO VIA... TU LOTTA PER RIAVERLA
io sono qui...
ma non ti arrendere...
Ambra
Non riesco a dormire ed allora penso .. penso che ognuno di noi ha le sue paure. La mia e sempre quella che questo animale riparta .. la tua è quella di perdere tua figlia,di non riuscire a curati. Ma le dobbiamo vincere altrimenti non possiamo fare nulla. Combatti !! Per te , per tua figlia per la vita !! Smetti di combattere e non avrai più nulla. Ciao Paolo
-
- Membro
Paolo ti capisco io la notte penso,penso a volte trovo le migliore soluzione di notte,io soffro d'anzia da tanti anni è con la malatia è aummentata parecchio,so cercando di tenerlo sotto controlo prendo farmaci,vi ringrazio x le parole gentile è dovro tirare fuori la pantera nera che cé in me è iniziare ad affilare i artigli é dovro usarli,tra poco andra meglio mi passera io non ho paura di morrire ho paura x mia figlia devo vincere la malatia finche diventera grande perchè a bisogno di me!ora vado a più tardi un abbraccio a tutti
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 9 Risposte
- 3650 Visite
-
Ultimo messaggio da vale3991
Vedi ultimo messaggio
mer 6 lug 2022, 13:34