prevenzione e cura alternativa dei tumori

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
[Antonio]
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: mer 2 set 2015, 0:46

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da [Antonio] »

Buonasera stalker,

quindi tu sei contro anche il famoso oncologo ..., che professa l'uso di frutta e di cereali integrali, per la prevenzione dei tumori ?

Se sbaglia, da che interessi secondo te sarebbe mosso ?
Alex.cr
Membro
Messaggi: 370
Iscritto il: dom 4 mar 2018, 21:01

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da Alex.cr »

[Antonio] ha scritto: sab 9 dic 2023, 20:00 Buonasera stalker,

quindi tu sei contro anche il famoso oncologo ...., che professa l'uso di frutta e di cereali integrali, per la prevenzione dei tumori ?

Se sbaglia, da che interessi secondo te sarebbe mosso ?
Continuare a suggerire integratori o altre sostanze non mi pare saggio, il corpo umano funziona semplicemente alimentandosi con ciò che si trova in natura, troppe forzature sono da estremisti.

La pasta integrale ha il grosso vantaggio di contenere fibre, non è certo il diverso contenuto di carboidrati che la rende migliore.

Ovviamente sarebbe il caso di evitare consigli su cure oncologiche da parte di chi non ha nessuna competenza specifica e non può conoscere la situazione e la storia del paziente.

Sicuramente bello continuare ad informarsi e cercare sul web, ma questo non rende né scienziati né oncologi.
[Antonio]
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: mer 2 set 2015, 0:46

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da [Antonio] »

Video molto interessante (ed indipendente) su come prevenire il cancro a tavola :

https://www.youtube.com/watch?v=aD1X5xeOMY8&t=198s
[Antonio]
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: mer 2 set 2015, 0:46

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da [Antonio] »

stalker non devi decidere tu quali sono le fesserie e quali le verità indiscutibili ed intoccabili

è il lettore che deve formarsi le sue idee, da solo, in piena libertà

per inciso, io mangio i legumi 4/5 volte a settimana, ed ancora non mi sono ammalato di nessuna malattia
[Antonio]
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: mer 2 set 2015, 0:46

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da [Antonio] »

Non è casa tua questa, mi spiace.

Altro video interessantissimo :

https://www.youtube.com/watch?v=eC8ufn3ZOVc&t=44s
[Antonio]
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: mer 2 set 2015, 0:46

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da [Antonio] »

stalker ha scritto: ven 15 dic 2023, 20:58 I legumi sono pieni di zucchero e mangiandone presumo grandi quantità andrai incontro a problemi di glicemia.
Non volete proprio capirle le cose eh?
Ho fatto le analisi del sangue proprio la settimana scorsa, di glucosio ho 80 milligrammi a digiuno

Tu non sei un medico, e (purtroppo) si vede
Elegra
Membro
Messaggi: 838
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da Elegra »

Ma come ti permetti di aggredire verbalmente un altro utente? Lo segnalo subito allo staff
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
vale93
Membro
Messaggi: 55
Iscritto il: lun 21 mag 2018, 20:17

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da vale93 »

Ciao stolker,ci sono modi e modi di porti con le persone,non è educato come ti sei posto nei confronti di elegra,i tuoi argomenti sono molto interessanti,però non puoi aggredire utenti che non la pensano come te,per cui finiamola qua,continua a postare gli articoli senza litigare o scontrarti con altri utenti che non la pensano come te
LaMarinin81
Membro
Messaggi: 763
Iscritto il: sab 17 apr 2021, 14:54

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da LaMarinin81 »

stalker ha scritto: sab 16 dic 2023, 10:47
Elegra ha scritto: sab 16 dic 2023, 7:29 Ma come ti permetti di aggredire verbalmente un altro utente? Lo segnalo subito allo staff
zitta e fila a farti la dodicesima dose..vai, l'hub vaccinale è aperto e ti aspetta: e visto che presumibilmente hai due braccine, fatti l'anticovid in una e l'antinfluenzale nell' altra
Solidarietà a Elegra per gli insulti immotivati che hai ricevuto.
"Me l'hai insegnato tu
Che la felicità non è una colpa
E che puoi tornare a ridere ancora
Ancora una volta"
Brunori Sas
Luna86
Membro
Messaggi: 126
Iscritto il: mer 28 dic 2022, 13:16

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da Luna86 »

Ciao stalker, leggendo gli ultimi messaggi mi è venuta in mente la scena di un mio piccolo paziente a cui spiegavo come le reazioni "manesche" nei confronti dei compagni che lo prendono in giro, lo facessero automaticamente passare dalla parte del torto. Non sono una psicologa, ma reagire con arroganza a una visione diversa dalla propria non è un comportamento maturo. Sembra che non ti importi di ciò che pensano gli altri utenti, ma dovresti ricordare che tutti quelli che sono qua hanno vissuto delle tragedie personali. Zitto e fila non lo dico nemmeno al mio cane comunque. Ma forse appunto perché abbiamo vissuto dolori talmente grandi che certi modi non creano troppo scompiglio.
Non ho avuto modo di leggere il tuo thread, ma lo farò e ti ringrazio per il tempo che spendi ad informare le persone. Buone feste
Tu, come una Dea Guerriera hai fronteggiato tutte le avversità a testa alta, senza chiedere, senza supplicare, senza pregare. Sei la mia musa, sei e sarai in eterno il mio inizio e la mia fine, perché è a te che per tutto sono grata.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”