prevenzione e cura alternativa dei tumori

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Pattypersempre
Membro

Re: prevenzione e cura alternativa dei tumori

Messaggio da Pattypersempre »

stalker ha scritto: sab 26 gen 2019, 18:22
Pattypersempre ha scritto: sab 26 gen 2019, 15:10 Sono andata a rileggermi il post bocciatura MDB in Italia, ci sono molti verbali dei NAS, -parzialmente occultati all'opinione pubblica, nei quali si attestava che ai pazienti reclutati erano stati somministrati farmaci scaduti, contenenti acetone, somatostatine non temporizzate, ecc... Inoltre molti di questi pazienti erano già stati trattati con chemio e radio ed erano in fase troppo avanzata.
Lo stesso dottor Di Bella contesto' l'applicazione della sua cura, pertanto la sperimentazione alla luce dei fatti è priva di qualsiasi valore scientifico.

Comunque vorrei precisare che gli oncologi che hanno curato i miei cari e i mie amici, in tutta sincerità NON HANNO MAI DEMONIZZATO LA CURA DI BELLA, per farmi capire se si nominava Escozul, artemisia, Hamer etc inorridivano, s'inalberavano... se si accennava Di Bella rispondevano che poteva essere benissimo un'integrazione in piu' alla canonica cura per sconfiggere il cancro. Quindi, deduco io, questo atteggiamento di rispetto e riverenza può' solo significare che anche gli uomini di medicina in fondo riconoscono l'autorevolezza del lavoro del Professore, o no?
oddio, integrare la cura standard col metodo Di Bella mi lascia alquanto perplesso: o si fa una o si fa l'altra, farle contemporaneamente (se non ho capito male) non avrebbe senso. Ci sono senz'altro medici che conoscono e mettono in pratica il metodo Di Bella, perchè lui da solo non potrebbe seguire tutti i malati che fanno la sua cura. Io che non sono del settore ho la massima reverenza per questo medico e per suo figlio, ne avevo già parlato qualche pagina fa; lo staff non ha censurato il video dove il professore (padre) parla della melatonina, quindi forse anche loro lo rispettano...rispetto ampiamente meritato, secondo me.
Buongiorno Stalker, i pazienti di cui racconto seguivano il normale iter terapeutico per curarsi.Ovviamente con la prospettiva di un'incerta guarigione menzionavano anche la Terapia di Bella ed è proprio in questo momento che gli oncologi, come dire, non si sono incavolati, anzi...il mio capo malato di k pancreatico ricordo che pur facendo la chemio si rivolge poi (troppo tardi penso) ad un medico che praticava il mdb che gli prescrisse un'iniezione se non sbaglio di Octeotride da fare una volta al mese, peraltro costosissima.Mio zio a fine anni 90 ha seguito la terapia DB X un melanoma dopo escissione chirurgica, era ai primi stadi ricordo.La prassi fu consigliata da sua figlia (mia cugina) già allora caposala in ospedale con nel parterre di amici e conoscenti solo medici, infermieri e comunque addetti ai lavori...L'avevano appoggiata nella scelta, anche questo episodio mi fece riflettere...
Buona domenica
Pattypersempre
Membro

Lucy_PA ha scritto: sab 26 gen 2019, 17:45 Ho fatto diversi tipi di test genetico molecolare e sono stata in diversi centri di eccelenza italiane. Non sono compatibile con nessun tipo di immunoterapia. Per il momento non c’è una cura adatta per me neanche sperimentale.
Mi godo il mio benessere giorno per giorno e non voglio pensare al mio “futuro”.
Ciao Lucy, ti ho letto silenziosamente e con tanta ammirazione. Mostri una grandissima personalità, forza ed uno spiccato discernimento che ti aiuta nelle scelte da fare. Il coraggio è la dote che piu' apprezzo nelle persone, quindi superfluo dire che tifo per te. Un Caro saluto, buona domenica
Pattypersempre
Membro

Come fai? Lasci il link qui così chi è interessato la va a leggere. Se vogliamo prevenire dobbiamo sapere.
Rossymek
Membro

Messaggio da Rossymek »

Penso a questo punto che dovresti creare un blog, una pagina FB o quant' altro, almeno la discussione può proseguire scevra da regolamenti, almeno chi e' interessato può accedervi ed intervenire. Io sono molto interessata, inoltre sono iscritta a vari gruppi su facebook che trattano sia MdB che altre cure alternative. All' esordio della malattia di mio marito, mi ero attivata per iniziare un percorso alternativo...ma era ormai troppo tardi per qualsiasi tipo di terapia, ufficiale e non...
Filomena
Membro

Messaggio da Filomena »

Franco forse si è frainteso qui nessuno ha mai proposto una terapia alternativa
E poi chi lo fa?
Si parlava di melatonina ed è un integratore da banco
Filomena
Membro

Messaggio da Filomena »

Ma la melatonina non è un integratore da banco?
X qualsiesi altra cosa citata ci vuole L'oncologo di terapia integrata
Io sono seguita da uno dei medici di ARTOI
Qualsiesi cosa mi rivolgo a lui
Franco953
Membro

Messaggio da Franco953 »

Filomena ciao
io ho espresso solo la mia opinione... ma io non sono nessuno, non ho alcun titolo o specializzazione particolare. Ho solo delle convinzioni personali....per cui ...il mio pensiero è del tutto ininfluente.
Una abbraccio amica mia
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Staff Aimac
Moderatore

Messaggio da Staff Aimac »

Carissimo Stalker,
abbiamo cancellato i tuoi post perché alcuni link non scientifici e non attendibili, altri sempre poco rispettosi nei confronti di associazioni quali airc e la nostra che quotidianamente si occupano con obiettivi diversi di aiutare concretamente i malati di cancro e i loro familiari.
Riteniamo che simili atteggiamenti non siano rispettosi davvero anche rispetto a tutti i navigatori di questo forum che dedicano tempo e passione a questo spazio difendendolo e mettendosi in gioco rispetto alle tante emozioni che provano come paziente e familiari.
Come riportato testualmente nel regolamento ovvero “La deliberata inosservanza di quanto riportato nei punti può comportare l'immediato bannaggio dal forum o la sospensione dallo stesso, secondo il parere insindacabile dei moderatori-amministratori del forum” e qualora questo atteggiamento dovesse persistere saremo costretti a fare quanto sopra.
Un caro saluto
Per maggiori informazioni e orientamento gratuito, contatta l'help-line di Aimac.
Chiamaci allo 06 42989570 o scrivici: https://www.aimac.it/scrivici
Filomena
Membro

Messaggio da Filomena »

Ciao Franco
Comprendo ciò che dici
E condivido
Ps pensando a una cosa bella la tua nipotina come Sta?
Franco953
Membro

Messaggio da Franco953 »

Bene cara, ringraziando il Signore.
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”