tumore pancreas: e ora?
Ciao Canary
il mio amore è arrivato al terzo ciclo di chemio e ce la sta mettendo tutta per resistere ed andare avanti...cerca in tutti i modi (nonostante gli effetti collaterali a volte devastanti) di condurre una vita normale e di essere quello di sempre. E' un pò dimagrito e si stanca facilmente ma sta avendo la forza di un leone!!! Lo amo alla follia proprio per questo. Hai ragione nel dire che bisogna lottare e non guardare le statistiche che ti danno per spacciato dopo solo un mese dalla diagnosi.....io spero e non smetterò mai di farlo!!!! Vorrei che lui fosse l'eccezione a tutto!!!!
Grazie.
Maria
il mio amore è arrivato al terzo ciclo di chemio e ce la sta mettendo tutta per resistere ed andare avanti...cerca in tutti i modi (nonostante gli effetti collaterali a volte devastanti) di condurre una vita normale e di essere quello di sempre. E' un pò dimagrito e si stanca facilmente ma sta avendo la forza di un leone!!! Lo amo alla follia proprio per questo. Hai ragione nel dire che bisogna lottare e non guardare le statistiche che ti danno per spacciato dopo solo un mese dalla diagnosi.....io spero e non smetterò mai di farlo!!!! Vorrei che lui fosse l'eccezione a tutto!!!!
Grazie.
Maria
Ciao Mary, tieni duro!
Il tuo amore inciderà sulle statistiche, l'amore incide sempre e comunque ed è un fattore che la medicina non conosce e non considera, ma da moglie che ha lottato insieme al suo amore ti posso dire che ha giocato un ruolo importante nell'affrontare la malattia e anche il resto...
Ti abbraccio
Erika
Il tuo amore inciderà sulle statistiche, l'amore incide sempre e comunque ed è un fattore che la medicina non conosce e non considera, ma da moglie che ha lottato insieme al suo amore ti posso dire che ha giocato un ruolo importante nell'affrontare la malattia e anche il resto...
Ti abbraccio
Erika
Ciao a tutti....sono ancora qui...il mio amore ha superato la quarta chemio!!!! Non so chi e cosa gli da la forza di condurre una vita quasi normale....ci ha portate in vacanza...al mare...anche se si vergognava un pò per la sua eccessiva magrezza...ma a noi che siamo le sue donne piace anche così'!! Tra qualche giorno è stata fissata la Tac per vedere come vanno le cose.......io spero con tutte le mie forze che ci sia almeno un segno positivo, qualcosa che gli di e mi dia ancora la forza di resistere ed andare avanti......
Ciao a tutti volovo solo mandarvi tutto il mio affetto siete persone meravigliose.ho33 anni mamma di due bambini ed é da dicembre che mio marito sta affrontando la malattia tumore al pancreas ...ma sta meravigliosamente bene nonostante 12 chemio e ora xeloda di mantenimento ....forza a tutti e grazie xche in questi mesi leggendovi mi sono sentita meno sola quasi a casa...a presto
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 4 Risposte
- 4347 Visite
-
Ultimo messaggio da Salice86
Vedi ultimo messaggio
sab 8 mar 2025, 10:18