In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Dai Ely non ti scoraggiare....Io mi sono fatta un'idea personale su questo stramaledetto pancreas: bisogno sempre stargli addosso e interrompere la chemio il meno possibile. Noi abbiamo chiesto all'oncologo che ha in cura mio marito quante chemio doveva fare....visto che lui ha appena finito l'ottava...e la risposta è stata molto vaga...l'ottava di una lunga serie!! Resisti e da forza alla tua mamma!! Mai scoraggiarsi e mai abbassare la guardia! Ti sono vicina...
Ciao ragazze la mamma sta abbadtanza bene oggi le stacco la bomboletta delle 48 h a parte un po' di nsusea sembra stia andando bene cmq k oncologo la vuole rivedere mercoledi per l emocromo...dp uno stacco di 40 gg vuol vedere risp incrociamo le dita .... una graxia dio me l ha msndata aspetto un bimbo da 3 sett sperismo mi grazii anche cn la salute di mia madre....un sbbraccio fortissimo a voi super donne
Ely davvero..?? Sono felice per te.. Come stai? Spero che tu possa godetti quest'esperienza ed auguro alla tua mamma di stare sempre un po' bene... Per scaramanzia le auguro solo "un po' " di bene!!!!