In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
leggere le tue parole: il mio amore ha superato la quarta chemio,....ci ha portato in vacanza al mare..." mi riempie di gioia". Un esempio da seguire: la persona malata di cancro che aiuta se stessa e aiuta nel contempo i propri cari a superare un periodo difficilissimo.
Un grande abbraccio di solidarietà a te e a tuo marito.
Ciao a tutti e grazie per le vostre parole. Grazie anche a te Debi per la bella notizia che mi dai....in giro sul pancreas si sente solo di morte e sofferenza. Vorrei sapere però qualcosa in più...se ti va di rispondere ti invio un messaggio in privato.
cara mari ho voluto scrivere proprio x te per darti un po di speranza... mio marito ha un adenocarcinoma al pancreas con metastasi fegato abbiamo iniziato la chemio folfirinox e fatto 12 infusioni senza mai saltarne una xche x fortuna le analisi erano tutte buone e poi effetti collaterali pochissimi!a luglio le metastasi erano sparite e ora lultima pet completamente negativa.continuiamo con xeloda x mantenimento lui sta bene é tornato anche a lavoro! i dottori non si sbilanciano x loro é solo un momento...dicono che la malattia é stabile ma puo riprendere...ma a me non importa quello che dicono io voglio crederci ho fiducia ho speranza di avere altri bellissimi giorni come questi che stiamo vivendo ora un grosso bacii