tumore pancreas: e ora?
grazie,grazie, com'è che sai cosi tante cose?
Posso chiederti se rimandando la chemio di una settimana l'efficacia della cura può diminuire?
come si possono alzare le piastrine?
Speriamo che le metastasi regrediscano, ho tanta paura d'illudermi, tanto da non riuscire godermi questo momento che mi sembra di capire sia positivo...
Grazie ancora per la gentilezza
Posso chiederti se rimandando la chemio di una settimana l'efficacia della cura può diminuire?
come si possono alzare le piastrine?
Speriamo che le metastasi regrediscano, ho tanta paura d'illudermi, tanto da non riuscire godermi questo momento che mi sembra di capire sia positivo...
Grazie ancora per la gentilezza
lascia stare mia madre vivi,lascia stare,ognugno e' un caso a se,RIPETO,ognugno e' un caso a se,gia' e' ottima cosa che con con 4 cicli di gemox si e' avuta questa riduzione.se tua madre e' in condizioni generali buone,proverei anche il folfirinox come seconda linea dopo il gemox che per le metastasi da una marcia in piu'.l'eta' non e' necessariamente un limite.
Ragazzi che tragedia ieri 18 ciclo di folfir volete sapere i markatori 12760....uno schifo ormai neanche piu lacrime ho nel corpo....gli esami del sangue erano cosi belli e lei stava cosi bene....ma come posso dirlo...le ho mentito detto che sono solo 1200...ma io non ci capusco piu niente perche' continuare a fare la chemio se ormai il tumore e' aumentato....il terrore che era svanito ritorna per portarmela via.....
nono ely87 ascolta,i marcatori tumorali,durante la chemioterapia salgono e scendono per una miriade di motivi,non e' assolutamente detto che questo valore sia indice di progressione di malattia,ASSOLUTAMENTE NO.
deve essere praticata una tac total body,fino ad allora, i marcatori tumorali,possono indicare un'impennata di uno stato infiammatorio,
ricorda che i marcatori tumorali,come il cea(antigene carcino embrionario) possono aumentare a dismisura per i piu' disparati motivi.
quindi calma, CALMA prima di arrivare a conclusioni affrettate.
gli altri valori come sono?la bilirubina,gli emocromi?avete fatto anche la ves?
tua madre ha avuto un intervento per risolvere un eventuale ostruzione biliare?
deve essere praticata una tac total body,fino ad allora, i marcatori tumorali,possono indicare un'impennata di uno stato infiammatorio,
ricorda che i marcatori tumorali,come il cea(antigene carcino embrionario) possono aumentare a dismisura per i piu' disparati motivi.
quindi calma, CALMA prima di arrivare a conclusioni affrettate.
gli altri valori come sono?la bilirubina,gli emocromi?avete fatto anche la ves?
tua madre ha avuto un intervento per risolvere un eventuale ostruzione biliare?
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 4 Risposte
- 4346 Visite
-
Ultimo messaggio da Salice86
Vedi ultimo messaggio
sab 8 mar 2025, 10:18