tumore pancreas: e ora?
Cara Debi Ti ringrazio per il caro pensiero ma noi non possiamo altro che scrivere e scrivere, non riportare in vita le persone, solo nel ricordo: tutte le mattine mi sveglio sapendo che mia Madre di 75 anni e mezzo non c'è più non piango più mi si sono asciugati gli occhi, penso a Mio Padre (classe 1934 che sta bene) e al mio fidanzato Carlo, non mi sento più di uscire solo per le incombenze quotidiane (la spesa) e quelle che mai avremmo dovuto fare (successione). Ho uno studio grafico in casa, ho dentro un malloppo che non riesco a mandar giù. Scusami lo sfogo. Ti abbraccio forte, forte.
Susanna
Susanna
Debi che dispiacere leggere quanto scrivi, ma anche che tenerezza... E' come se lui vi avesse presi per mano e portati in una dimensione di Amore per prepararvi. So che ora consola poco, o forse niente, ma col tempo credo recupererai dentro di te la dolcezza di quei gesti.
Ti sono tanto vicina...
Linetta
Ti sono tanto vicina...
Linetta
Debi.... vorrei dirti un milione di cose perché.... perché lo sai... Nicco, Dani, Sergio, il Dani di Linetta e tante altre meravigliose anime adesso sorridono.
Sai, è bellissimo quello che ha fatto per te e anche Dani è volato via da quel divano vicino a me, sua mamma, suo fratello.... E Lollo che ha 5 anni in quel momento non c'era, ma sono sicura che il suo ultimo meraviglioso pensiero è stato per lui.
Debi, stiamo affrontando lo stesso percorso del dopo, per cui per qualsiasi cosa sai che puoi contare su di me. Basta che mi scrivi un PM e io ti darà il cellulare e potrai sfogarti, parlare di Nicco e tutto quello che vuoi.
Ti sono immensamente vicina a te e ai bimbi
Sai, è bellissimo quello che ha fatto per te e anche Dani è volato via da quel divano vicino a me, sua mamma, suo fratello.... E Lollo che ha 5 anni in quel momento non c'era, ma sono sicura che il suo ultimo meraviglioso pensiero è stato per lui.
Debi, stiamo affrontando lo stesso percorso del dopo, per cui per qualsiasi cosa sai che puoi contare su di me. Basta che mi scrivi un PM e io ti darà il cellulare e potrai sfogarti, parlare di Nicco e tutto quello che vuoi.
Ti sono immensamente vicina a te e ai bimbi
Debi cara, hai ragione, all'inizio non li sentiamo vicini, troppo grande e sordo e' il nostro dolore per concederci la tenerezza. Ti sono vicina, tanto...anche io credo che lui sia accanto a te, anche se ora avverti solo un vuoto immenso. Ma il tuo cuore saprà farlo ritornare, vedrai..
Ti abbraccio,
Linetta
Ti abbraccio,
Linetta
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 4 Risposte
- 2994 Visite