Ogni giorno.....
Buongiorno!
Ogni giorno raggiunge "quota mille"!
Andiamo avanti "giorno per giorno", sosteniamoci vicendevolmente, con un sorriso, con una parola buona, con un abbraccio, con un piccolo aiuto,.......in sintesi integriamoci al meglio nel mondo che ci circonda. Il cancro, le avversità sono opportunità di cambiamento, di miglioramento....
Auguro a Linetta, Arturo, Ambra, Ernesto, MoniK, Eli75, Erika, MaraLi, Giornopergiorno, Rita, a quanti mi leggono, di vivere questa giornata con tanti momenti sereni.
Ciao!
Giuseppe
Ogni giorno raggiunge "quota mille"!
Andiamo avanti "giorno per giorno", sosteniamoci vicendevolmente, con un sorriso, con una parola buona, con un abbraccio, con un piccolo aiuto,.......in sintesi integriamoci al meglio nel mondo che ci circonda. Il cancro, le avversità sono opportunità di cambiamento, di miglioramento....
Auguro a Linetta, Arturo, Ambra, Ernesto, MoniK, Eli75, Erika, MaraLi, Giornopergiorno, Rita, a quanti mi leggono, di vivere questa giornata con tanti momenti sereni.
Ciao!
Giuseppe
-
- Membro
Ma Pier??
Chissà il mio Paolo... La mia Nana...
Uff... Gxg qui ha smesso!! Hihihihi
Peccato che il cupo mi butta giù...
E mi vengono in mente i miei chissà...
A quest'ora parlavo con la mia mamma... Al telefono...
Mi riempiva di telefonate... Anche solo per dirmi guarda sul tre... O oggi hanno fatto una ricetta...
Ogni giorno mi manca...
Un bacio a tutti e buon pranzo!!
E per chi ha già mangiato... Buona digestione...
Ambra
Chissà il mio Paolo... La mia Nana...
Uff... Gxg qui ha smesso!! Hihihihi
Peccato che il cupo mi butta giù...
E mi vengono in mente i miei chissà...
A quest'ora parlavo con la mia mamma... Al telefono...
Mi riempiva di telefonate... Anche solo per dirmi guarda sul tre... O oggi hanno fatto una ricetta...
Ogni giorno mi manca...
Un bacio a tutti e buon pranzo!!
E per chi ha già mangiato... Buona digestione...

Ambra
Buona e serena giornata a tutti voi del forum.
Ambra anche per te più serenità oggi e se i pensieri ti portano ai ricordi ed alla malinconia prova ,se puoi, a tramutarli in dolcezza in modo che ti rasserenano un pò la mente .......serena e buona giornata Ambra .
Un abbraccio a tutti voi e tanta forza ma tanta forza a chi ne ha bisogno per combattere e sta combattendo ......
Arturo.
Ambra anche per te più serenità oggi e se i pensieri ti portano ai ricordi ed alla malinconia prova ,se puoi, a tramutarli in dolcezza in modo che ti rasserenano un pò la mente .......serena e buona giornata Ambra .
Un abbraccio a tutti voi e tanta forza ma tanta forza a chi ne ha bisogno per combattere e sta combattendo ......
Arturo.
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 9316 Visite
-
Ultimo messaggio da veronicaf
Vedi ultimo messaggio