Ogni giorno.....
-
- Membro
Ciao a tutti.sono nuova ma per fortuna vi ho trovato,perche ' penso che il vero conforto lo si trovi da ch
i ha passato le stesse esperienze.ho perso mio padre da un mese.un doloroso spietato tumore ai polmoni me lha portato via.quanto ha sofferto.E'stato un padre buono,presente e anche ora che sono sposata,lui cera sempre.viveva per noi tre figlie e per i suoi nipotini che amava tanto.li lascia tutti piccoli.Un mese senza di lui.come si fa?mi manca tanto.quando soffriva pregavoDioSe lo prendesse.Ora .......vuoto,tristezza e rabbia.immagini scolpite nella mia mente di lui sofferto,quanto ha sofferto.lho accarezzato fino al suo ultimo respiro......PAPA'GRAZIE DI TUTTO.scusate lo sfogo e spero che anche senza conoscermi mi stiate vicino.
i ha passato le stesse esperienze.ho perso mio padre da un mese.un doloroso spietato tumore ai polmoni me lha portato via.quanto ha sofferto.E'stato un padre buono,presente e anche ora che sono sposata,lui cera sempre.viveva per noi tre figlie e per i suoi nipotini che amava tanto.li lascia tutti piccoli.Un mese senza di lui.come si fa?mi manca tanto.quando soffriva pregavoDioSe lo prendesse.Ora .......vuoto,tristezza e rabbia.immagini scolpite nella mia mente di lui sofferto,quanto ha sofferto.lho accarezzato fino al suo ultimo respiro......PAPA'GRAZIE DI TUTTO.scusate lo sfogo e spero che anche senza conoscermi mi stiate vicino.
grazie tante.ho 30anni e anche se adulta avevo ancora bisogno di mio padre.come si fa davanti a tutto questo?lui mi ha insegnato tanto,e'stato sempre presente nonostante le tante ore lavorative come operaio per farci laurearé a noi tre figlie.e poi?pensione e subito dopo alattia.sono troppo triste e arrabbiata.grazie giuseppe ,di avermi risposto.
Ciao "gente del cerchio", sono stata un po' scollegata, e mi sono goduta questi ultimi giorni d'estate con mia mamma. Ora mi rimetterò all'ordine del giorno e leggerò un po' in giro. Ho visto mia mamma molto più in forze,si fa delle gran nuotate, gli effetti della chemio stanno pian piano affievolendosi, ma parlo piano per scaramanzia.Orami non mi fido più molto del destino....ha un senso dello humor mooolto discutibile.
Vi auguro una giornata serena, che vi regali qualche piccola sorpresa felice.Un abbraccio.
Vi auguro una giornata serena, che vi regali qualche piccola sorpresa felice.Un abbraccio.
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 9422 Visite
-
Ultimo messaggio da veronicaf
Vedi ultimo messaggio
lun 23 nov 2015, 8:31