Ogni giorno.....
Buongiorno a tutti voi,
ciao Linettina, Pier, GxG, Monik, Art, Ernesto e ciao a tutti i cerchi dell'amore.
Domenica, oggi non ho paura...ogni giorno sento che qualcosa cambia dentro di me, sento che la ferita da immensa e lacerante ogni giorno viene lenita da momenti di serenità, di gioia insieme a Lollo.
Il dolore resta a farmi compagnia, silenzioso, senza invadermi troppo e questo mi fa sperare che un giorno ci sarà sempre più spazio per la vita e sempre meno per la malinconia.
Auguro a tutti voi una domenica sera, accompagnati da quel tanto di malinconia che non ci fa dimenticare chi siamo, ma dalla consapevolezza che ci siamo.
Un bacio
Erika
ciao Linettina, Pier, GxG, Monik, Art, Ernesto e ciao a tutti i cerchi dell'amore.
Domenica, oggi non ho paura...ogni giorno sento che qualcosa cambia dentro di me, sento che la ferita da immensa e lacerante ogni giorno viene lenita da momenti di serenità, di gioia insieme a Lollo.
Il dolore resta a farmi compagnia, silenzioso, senza invadermi troppo e questo mi fa sperare che un giorno ci sarà sempre più spazio per la vita e sempre meno per la malinconia.
Auguro a tutti voi una domenica sera, accompagnati da quel tanto di malinconia che non ci fa dimenticare chi siamo, ma dalla consapevolezza che ci siamo.
Un bacio
Erika
Grazie Erri, anche a te e a Lollo!!
È proprio vero il tempo aiuta... Le ferite fanno meno male...
Si gode di piccoli momenti di felicità...
Tutto cambia intorno a noi...
Un grande stritolo a tutti!!
A Giuseppe, a Linetta, a Gxg, alla nostra Baby, alla nostra Bea , alla ns Desi ,
Ricordo ancora la prima volta che ho scritto qui... C'erano Saretta 79 Baby 77 e monny
chissà come va ragazze!!!
Un bacio a tutti e che questa domenica ci porti qualcosa di buono!!!
Ambra
È proprio vero il tempo aiuta... Le ferite fanno meno male...
Si gode di piccoli momenti di felicità...
Tutto cambia intorno a noi...
Un grande stritolo a tutti!!
A Giuseppe, a Linetta, a Gxg, alla nostra Baby, alla nostra Bea , alla ns Desi ,
Ricordo ancora la prima volta che ho scritto qui... C'erano Saretta 79 Baby 77 e monny
chissà come va ragazze!!!
Un bacio a tutti e che questa domenica ci porti qualcosa di buono!!!
Ambra
Grazie a voi,
e in anteprima per il forum, Lollo stamattina si è ufficialmente fidanzato con una bellissima bimba di 6 anni, figlia di una mia dipendente hehe.
Lei si chiama Melany e... sarà un caso ma... ha detto alla sua mamma che Lollo è un bimbo buono e le persone buone si amano e si vogliono bene... ricordo che fu esattamente questo a farmi innamorare di Dani, il suo senso dell'altruismo e la sua integrità morale che i bimbi definiscono con una parola piena di magia: bontà!
Come dicevo... ogni giorno può regalare qualcosa di meraviglioso.
Oggi pomeriggio andiamo a comperare l'anellino per la sua fidanzata, Lollo fa sul serio con i suoi 5 anni!
e in anteprima per il forum, Lollo stamattina si è ufficialmente fidanzato con una bellissima bimba di 6 anni, figlia di una mia dipendente hehe.
Lei si chiama Melany e... sarà un caso ma... ha detto alla sua mamma che Lollo è un bimbo buono e le persone buone si amano e si vogliono bene... ricordo che fu esattamente questo a farmi innamorare di Dani, il suo senso dell'altruismo e la sua integrità morale che i bimbi definiscono con una parola piena di magia: bontà!
Come dicevo... ogni giorno può regalare qualcosa di meraviglioso.
Oggi pomeriggio andiamo a comperare l'anellino per la sua fidanzata, Lollo fa sul serio con i suoi 5 anni!
Mitico Lollino... Ci fa sognare. Che bello Erika vivere quei momenti con i figli. Goditeli, guardatelo, strapazzatelo... vivitelo perchè crescono troppo in fretta amica mia. Mi hai fatto ridere con la storia dell'anellino... e Dio solo sa quanto ne ho bisogno oggi di sorridere. E' un bimbetto che fa seriemente lui... non prende in giro la sua fidanzata... Grande. Un abbraccio grande a Lollino e alla sua splendida mamma.
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 8629 Visite
-
Ultimo messaggio da veronicaf
Vedi ultimo messaggio
lun 23 nov 2015, 8:31