Ogni giorno.....
Eh si ,giornata di sole anche dalle mie parti.....mare calma piatta ,un caldo settembrino quasi estivo.Un saluto ed un abbraccio al saggio e consigliere Giuseppe ,alla dolce e profonda Linetta,alla bravissima ed altruista Ambra, al poliedrico Pier,alla donna in gamba (della quale ho ammirazione ed apprezzamento per quello che fa ) Erika,.....e tutti gli altri carissimi e presenti del forum . Sono stato impegnato tra tante cose e quindi poco visibile sul forum...ma vi penso a tutti voi(un particolare abbraccio e saluto al nostro Paolo ) .Un incoraggiamento va soprattutto a chi soffre ed a chi gli sta accanto ,sta vicino con tante speranze ma spesso con tante angosce.Un buon proseguimento di giornata e soprattutto una speranza ed un impulso per la ricerca (così bistrattata nel nostro paese.....) per tutte quelle patologie gravi tra quali il cancro.....spero profondamente che come c'è stato un grosso passo avanti,negli ultimi decenni, con gli accertamenti strumentali diagnostici ci sia anche con le cure...per le quali mi sembra che siano ancora un passo indietro rispetto ai primi.......Speriamo nella ricerca medica e scientifica e speriamo ,permettetemelo dirlo , anche in Dio .......Buona giornata a tutti voi , giornata fattiva e costruttiva e se possibile anche bella...ciao da Arturo.
in riferimento a quanto scritto da Art devo dire che a quanto pare a me quel periodo tremendo fra ospedalizzazione e chemio sembra aver portato ottimi risultati... mi sento bene anzi benissimo nonostante alcuni problemi ma inezie, quisquilie rispetto al dramma che ho passato.... forzaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 9067 Visite
-
Ultimo messaggio da veronicaf
Vedi ultimo messaggio
lun 23 nov 2015, 8:31