Ogni giorno.....
son giornate grigie e difficile e le domande son tante..
sulla volontà di Dio e sui suoi progetti.. io credo che per ognuno di noi c'è un piano scritto, una storia.. se Dio lo porterà via vuol dire che per lui ci saranno grandi cose perchè Lui è un grande uomo, un uomo speciale che mi è sempre stato accanto anche nei momenti dove meritavo di esser mandata a quel paese, ma lui mi ha sempre ascoltato..nonostante i suoi pensieri si è sempre preoccupato per il mio papà..
lui è stato e sarà sempre una spalla su cui contare.
mi manca già immensamente ma non lascerà mai il mio cuore..
son giornate grigie, di lacrime..
ma ringrazio Dio di avermelo fatto conoscere.
se leggi.. non ti scorderò mai... volerti bene è stata una delle cose più semplici e naturali della mia vita e sarà così per sempre..
ti voglio bene
Robi
sulla volontà di Dio e sui suoi progetti.. io credo che per ognuno di noi c'è un piano scritto, una storia.. se Dio lo porterà via vuol dire che per lui ci saranno grandi cose perchè Lui è un grande uomo, un uomo speciale che mi è sempre stato accanto anche nei momenti dove meritavo di esser mandata a quel paese, ma lui mi ha sempre ascoltato..nonostante i suoi pensieri si è sempre preoccupato per il mio papà..
lui è stato e sarà sempre una spalla su cui contare.
mi manca già immensamente ma non lascerà mai il mio cuore..
son giornate grigie, di lacrime..
ma ringrazio Dio di avermelo fatto conoscere.
se leggi.. non ti scorderò mai... volerti bene è stata una delle cose più semplici e naturali della mia vita e sarà così per sempre..
ti voglio bene
Robi
Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
-
- Membro
Buon giorno Erika, buon giorno Giuseppe... Buon giorno a tutti gli Amici del Forum... Un'altra giornata e' iniziata e speriamo che per molti sia anche serena...per chi e' un familiare o un amico di chi soffre...per chi ha il cancro.. Per chi lo ha avuto e vive una nuova vita rinnovata nella consapevolezza che vivere, non sopravvivere (come fanno anche molte persone sane), e' un Dono..
Un abbraccio a tutti i miei Amici..
Linetta
Un abbraccio a tutti i miei Amici..
Linetta
-
- Membro
Ciao a tutti,
oggi ritiro della tac e colloquio con oncologo.
La malattia è ovviamente progredita... ma in modo minimo, per cui via libera per altri 5 mesi. Tac di controllo a fine aprile.
Il medico ha ribadito che la chemio (sarebbe la terza) sarà tenuta proprio nel momento in cui il male sarà sintomatico. Ultima chance per dare ancora qualche tempo...
Visto che ho imparato a non guardare oltre alla giornata in corso, per quanto ci riguarda siamo contenti cosi.
Un grazie enorme a tutti per il sostegno, vi voglio bene !
oggi ritiro della tac e colloquio con oncologo.
La malattia è ovviamente progredita... ma in modo minimo, per cui via libera per altri 5 mesi. Tac di controllo a fine aprile.
Il medico ha ribadito che la chemio (sarebbe la terza) sarà tenuta proprio nel momento in cui il male sarà sintomatico. Ultima chance per dare ancora qualche tempo...
Visto che ho imparato a non guardare oltre alla giornata in corso, per quanto ci riguarda siamo contenti cosi.
Un grazie enorme a tutti per il sostegno, vi voglio bene !
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 9351 Visite
-
Ultimo messaggio da veronicaf
Vedi ultimo messaggio
lun 23 nov 2015, 8:31