Ogni giorno.....
Buona notte e serena notte a te Pier ed a tutti voi amici del forum.....
In Sardegna sembra che il tempo si sia rasserenato almeno rispetto ai giorni passati....purtroppo il meteo andato ....ha lasciato una scia di danni ,distruzioni e purtroppo di lutti......ora in alcune zone della Sardegna c'è una quiete dopo la tempesta ....inquietante ...ed amara ..
buona notte e spero in una serena notte a quelle genti e paesi che hanno vissuto amaramente questo cattivo vento e tempo....
Buona notte a tutti
In Sardegna sembra che il tempo si sia rasserenato almeno rispetto ai giorni passati....purtroppo il meteo andato ....ha lasciato una scia di danni ,distruzioni e purtroppo di lutti......ora in alcune zone della Sardegna c'è una quiete dopo la tempesta ....inquietante ...ed amara ..
buona notte e spero in una serena notte a quelle genti e paesi che hanno vissuto amaramente questo cattivo vento e tempo....
Buona notte a tutti
Buon giorno Amici, auguro a tutti voi una giornata serena... So che in molti casi resta un augurio e basta, purtroppo non c'è serenità in alcuni momenti di stanchezza, apprensione o nostalgia. Penso a tutti voi con grande affetto.
Giuseppe Amico caro e' un po' che non scrivi... Stai bene???
Un abbraccio grande a te e a tutti... Ciao Paolo sei sempre nel mio cuore.
Linetta
Giuseppe Amico caro e' un po' che non scrivi... Stai bene???
Un abbraccio grande a te e a tutti... Ciao Paolo sei sempre nel mio cuore.
Linetta
-
- Membro
-
- Membro
Ciao carissimi... Finalmente oggi mi hanno tolto quel maledetto drenaggio (saranno 5 notti che non dormo)!! Adesso guardo fuori dalla finestra dell'ospedale e cerco di non farmi prendere dalla malinconia.. I risultati della biopsia non sono ancora pronti, mannaggi che stressante attesa!! Sono ancora piena di dolori ma nn vedo l'ora di uscire da qui!!! Vi sono sempre vicina.. Vicina a chi lotta e non molla mai... Siete forti!!! Vi abbraccio
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 9059 Visite
-
Ultimo messaggio da veronicaf
Vedi ultimo messaggio
lun 23 nov 2015, 8:31