Ogni giorno.....
-
- Membro
Buongiorno carissimi... Oggi vado a togliere i punti... Ieri mi ha chiamata l'oncologia e sono in nota di ricovero per iniziare i trattamenti.. La biopsia non è ancora pronta comunque e spero che lo sia oggi.. Gioisco con voi per le buone notizie!!! Vi auguro una giornata serena piena di amore e positività... Baci a tutti
-
- Membro
-
- Membro
-
- Membro
Ale andrà tutto bene e nel giro di qualche mese sarà tutto un brutto ricordo! Io ne sono la dimostrazione -con il tumore maligno che mi han tolto hanno fatto una cena per 12 persone da quanto era grosso!!!! E io sono qua, non me ne vado a meno che per problemi di linea telefonica. Voglio dire a tutti che se ne può uscire e io ne conosco tanti che ce l'hanno fatta ma stan zitti e cagati come se avessero paura di essere scoperti, scovati da qualche divinità flagellatrice.. no!, chi ce l'ha fatta sa che tutto per lui è cambiato che la morte non esiste e va accettata ma anche procastinata all'infinito, vivere attimo per attimo come eterni innamorati e promulgare un semplice anelito di povera esistenza all'andemai (letteralmente "l'anno del mai" come diceva mia nonna Agata).. chi ce l'ha fatta deve star qua a dar la carica ha tutti perché sarà dura durissima ma la speranza c'è!, altroché se c'è!!!! Dio c'è e si vede. Un abbraccio e tanta tanta forzAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
http://forum.soloenduro.it/attachment.p ... 1386010390
http://forum.soloenduro.it/attachment.p ... 1386010390
ale anche x noi i tempi sono stati di una ventina di g. circa stai tranquilla!e poi ha ragione pier tanti ce la fanno anche mio marito c'é e penso che se andra via sara solo xche io lo stresso troppo! niente sara piu come prima...ma siamo vivi lui che era dato x spacciato oggi é qui e sta bene ...vive bene piu consapevole e apprezzando la vita molto piu di prima!
forza ragazzi ce ne vuole tanta tantissima ma mai perdere la speranza perche la speranza puo fare davvero miracoli!
non molliamo mai vi voglio bene benissimo a tutti tutti
forza ragazzi ce ne vuole tanta tantissima ma mai perdere la speranza perche la speranza puo fare davvero miracoli!
non molliamo mai vi voglio bene benissimo a tutti tutti
Vero Pier, sembra quasi che a dire che sei guarito ti attrai una sfiga cosmica, se Dani ce l'avesse fatta avrei affisso i cartelloni in tutta la città.... invece no... ma ci sono, ci sono quelli che ce la fanno, magari qui hanno quasi paura di urtare la sensibilità di chi non ce l'ha fatta o di sa di non farcela!
FORZAAAAAAAAAAAAAA
FORZAAAAAAAAAAAAAA
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 8629 Visite
-
Ultimo messaggio da veronicaf