Ogni giorno.....
nonostante il sole.. oggi mi butterei sotto un camion..
ma una voce dentro il mio cuore mi dice di reagire e lottare per il mio sogno e o affrontare tutto quello che mi sta cadendo addosso.
e allora lo affronterò, a denti stretti e pugni chiusi.. e cercherò di sorridere sempre..
ciao amici..
notte
ma una voce dentro il mio cuore mi dice di reagire e lottare per il mio sogno e o affrontare tutto quello che mi sta cadendo addosso.
e allora lo affronterò, a denti stretti e pugni chiusi.. e cercherò di sorridere sempre..
ciao amici..
notte
Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
...Sgraus... per carità!, tieni duro perché se no ci finiamo tutti sotto un tir... siamo in qualche modo legati qui dentro.. a volte vorrei postare disagi emotivi enormi ma lascio trapelare una parte di me stesso e non per scrupolo o per paura di essere individuato da chi non mi riesce a capire dentro e che con tutta la buona volontà tipica della buona fede affonda sempre + il coltello nella mia carte, no.. non parlo di questo con voi perché ognuno qua dentro conosce la medicina per ogni malattia che è l'amore e noi siam tenuti a rimanere vergini, almeno qui, attendibili teodofori della speranza
Forza!!!!!!!!!!

Roberta. Che succede?
Non farti prendere dallo sconforto. Dai. Siam tutti qua.
Pier invece a me mancano tanto i tuoi scritti.
Scritti qualche volta contorti per il mio cervellino, ma sempre mirati e sinceri.
Notte Pier.
Giuseppe un caro e sincero saluto.
Linetta, dolce amica sconosciuta un saluto e una buona notte.
Paola & Sandy buona notte.
Notte notte amico mio.
Notte a tutto il forum.
Non farti prendere dallo sconforto. Dai. Siam tutti qua.
Pier invece a me mancano tanto i tuoi scritti.
Scritti qualche volta contorti per il mio cervellino, ma sempre mirati e sinceri.
Notte Pier.
Giuseppe un caro e sincero saluto.
Linetta, dolce amica sconosciuta un saluto e una buona notte.
Paola & Sandy buona notte.
Notte notte amico mio.
Notte a tutto il forum.
Monik
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 9176 Visite