Ogni giorno.....
Re: Ogni giorno.....
non so hina..
io son pessimista.. puoi chiedere ad ambra.
i giorni prima della tac e analisi di papà penso sempre agli esiti e li vedo sempre brutti..
ma poi quando vedo che tutto ok festeggio alla grande.. si va sempre in ristorante e ci ripetiamo sempre GRAZIE GRAZIE.. EVVIVA!!
io mi fido dei suoi medici e credo che questo sia la nostra fortuna..
cosa ti blocca? cosa non ti convince? analizza questo.. perchè davanti a te hai una piccola vittoria, ben chiara a tutti, ma tu la vivi come una sconfitta... questo non è giusto, ne per te ma soprattutto per tua mamma. cosa le trasmetti?
scusa se sono diretta e insensibile, magari anche agli altri sembro così.. ma è una cosa che ti ripeto sempre Hina...
coraggio! ma davvero Hina, coraggio!
io son pessimista.. puoi chiedere ad ambra.
i giorni prima della tac e analisi di papà penso sempre agli esiti e li vedo sempre brutti..
ma poi quando vedo che tutto ok festeggio alla grande.. si va sempre in ristorante e ci ripetiamo sempre GRAZIE GRAZIE.. EVVIVA!!
io mi fido dei suoi medici e credo che questo sia la nostra fortuna..
cosa ti blocca? cosa non ti convince? analizza questo.. perchè davanti a te hai una piccola vittoria, ben chiara a tutti, ma tu la vivi come una sconfitta... questo non è giusto, ne per te ma soprattutto per tua mamma. cosa le trasmetti?
scusa se sono diretta e insensibile, magari anche agli altri sembro così.. ma è una cosa che ti ripeto sempre Hina...
coraggio! ma davvero Hina, coraggio!
Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
mi è partito l'invio...
dicevo coraggio Hina..
e ricorda, che tu hai l'opportunità di festeggiare una vittoria insieme a tua mamma... e invece c'è chi questa possibilità non la ha più.
dicevo coraggio Hina..
e ricorda, che tu hai l'opportunità di festeggiare una vittoria insieme a tua mamma... e invece c'è chi questa possibilità non la ha più.
Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
vai così!!!!!!!!!!!
- carla.carboni
- Membro
contentissimo per la mamma hina .... dai, ora fatela ricanalizzare il prima possibile, che con la stomia non è vita poverina!
Vai hina sono felicissimo per te...
Vai hina sono felicissimo per te!!!
Hina ma è una buona notizia!!!
Buona e serena a tutti voi amici del forum e per Hina tanti auguri e vai così .
Serena notte a tutti voi e maggiore serenità a chi ne ha più bisogno.
Art
Serena notte a tutti voi e maggiore serenità a chi ne ha più bisogno.
Art
Hina sei troppo stanca adesso, ed anche la tua mamma lo e'.. Nel giro di qualche giorno credo che apprezzerete questo pezzetto di strada che avete fatto assieme..! concordo con te che il cancro trasforma tutto, pero' fa scoprire energie inaspettate e grandissimi amori..
Un abbraccio a te e serena notte a tutti Amici cari e Sconosciuti..
Linetta
Un abbraccio a te e serena notte a tutti Amici cari e Sconosciuti..
Linetta
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 9147 Visite
-
Ultimo messaggio da veronicaf
Vedi ultimo messaggio