Ogni giorno.....
Re: Ogni giorno.....
daiiii alex... che bella notizia!
incorciamo le dita per martedì!
Coraggio
incorciamo le dita per martedì!
Coraggio
Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
Boh speriamo..l'unica cosa che non riesco a capire è il perché di questa tac
È una cosa normale secondo voi?
Ciao Alex,
Che bella notizia!
La tac l'aveva fatta anche mio papà poco dopo l'intervento, circa un paio di mesi dopo. Ti abbraccio!
Che bella notizia!
La tac l'aveva fatta anche mio papà poco dopo l'intervento, circa un paio di mesi dopo. Ti abbraccio!
Ma lui non l'hanno operato neanche da un mese
Vorranno vedere come procede il post-intervento.. E magari sono più scrupolosi! E poi se deve fare la ricanalizzazione già a giugno.. Giugno è dietro l'angolo!
-
- Membro
Bene alex! La tac e normale la fanno tutti dopo l intervento in bocca al lupo!
Alex sono contenta per l'esito della visita oncologica! Malgrado le paure e i dubbi, che comunque insorgono dopo, credo sia stata positiva..
Mi pare di capire che anche il papà di Laura stia meglio e che Hina sia un pochino piu' serena...
Forza ragazzi, quanto siete bravi e coraggiosi!!
Un grande abbraccio a voi e serena giornata a tutti i miei cari Amici che abitano, o hanno abitato, queste stanze virtuali...
Linetta
Mi pare di capire che anche il papà di Laura stia meglio e che Hina sia un pochino piu' serena...
Forza ragazzi, quanto siete bravi e coraggiosi!!
Un grande abbraccio a voi e serena giornata a tutti i miei cari Amici che abitano, o hanno abitato, queste stanze virtuali...
Linetta
Passo per augurare un sereno weekend a tutti voi, cari amici. Tenete duro e combattete a testa alta, la speranza non deve abbandonare mai i nostri cuori!
Buona giornata Linetta, che sempre in punta di piedi tocchi l'emozioni di qualcuno di noi e lo fai uscire dal "torpore".
Buon giorno a tutto il mondo del forum; ed un buongiorno a tutti i lettori.
Sempre forza ragazzi, anche se ci sembra di non farcela a sostenere i nostri cari... già il fatto di esserCi... li aiuta molto.
Ogni volta che entro in forum ragazzi, il mio ricordo va inevitabilmente a Paolo e a Vittorio.
Poi corre il pensiero a Giuseppe che non scrive più, MA ci legge..
FORZA sempre
Buon giorno a tutto il mondo del forum; ed un buongiorno a tutti i lettori.
Sempre forza ragazzi, anche se ci sembra di non farcela a sostenere i nostri cari... già il fatto di esserCi... li aiuta molto.
Ogni volta che entro in forum ragazzi, il mio ricordo va inevitabilmente a Paolo e a Vittorio.
Poi corre il pensiero a Giuseppe che non scrive più, MA ci legge..
FORZA sempre
Monik
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 9438 Visite
-
Ultimo messaggio da veronicaf