Ogni giorno.....
Re: Ogni giorno.....
vi voglio bene e lo sapete, non rispondo sempre perché a volte la concentrazione non mi basta e qui bisogna essere concentrati ve lo assicuro, ma dispensare i Forza quello sì che si può fare in tutta buona fede, rispetto e amore... FORZAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Serenissima serata a tutti i miei Amici, vecchi e nuovi.. Pier come stai?? Art dove sei? Ernesto? Giuseppe Amico caro sei sempre con me.. Ambretta, GIORNOPERGIORNO, Straniera, Erika...tutti tutti voi.. Monik tu spesso scrivi e ti associo ormai a Paolo il nostro indimenticabile grande Amico...
Linetta
Linetta
Ciao carissima Linetta ,
sto qui e sempre leggo il forum anche se intervengo poco negli ultimi tempi , ma leggo di tutti e come logico mi immedesimo in tante storie in tante angosce ed in tante problematiche che leggo e rivivo ed ho vissuto in diretta persona.Vi leggo e vi penso perchè amici cari del forum fate parte della mia vita. Un abbraccio a te Linetta ed a tutti gli amici carissimi del forum.Chissà che non possiamo incontrarci con alcuni di voi .Un abbraccio a tutti voi ed un auspicio di una serena e buona giornata ed un FORZA a chi sta in questo momento lottando in prima linea .
Art
sto qui e sempre leggo il forum anche se intervengo poco negli ultimi tempi , ma leggo di tutti e come logico mi immedesimo in tante storie in tante angosce ed in tante problematiche che leggo e rivivo ed ho vissuto in diretta persona.Vi leggo e vi penso perchè amici cari del forum fate parte della mia vita. Un abbraccio a te Linetta ed a tutti gli amici carissimi del forum.Chissà che non possiamo incontrarci con alcuni di voi .Un abbraccio a tutti voi ed un auspicio di una serena e buona giornata ed un FORZA a chi sta in questo momento lottando in prima linea .
Art
va meglio, inizio ad uscire però mi prendo un mese di riposo. Forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande Pier
buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Forza!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Pier ,un abbraccio e riprenditi presto .
Un saluto caro a te ed a tutti gli amici del forum augurandovi sempre una giornata serena .
Art
Un saluto caro a te ed a tutti gli amici del forum augurandovi sempre una giornata serena .
Art
qui va molto meglio spero anche per voi. FORZA!!!!!!!!!!!!
buongiorno a tutti amici..
oggi è una giornata un pò grigia per me, ieri mi han fissato un nuovo intervento e l'idea un pò mi spaventa, ma come dice il medico << roberta sà da fà, altrimenti non puoi più raggiungere quel sogno.. >> e allora facciamolo!
poi vedo papà che è dimagrito, non sciupato.. ma dimagrito.. da 68 in una settimana è passato a 66,5.. sarà per il caldo, per il tanto lavoro e per la dieta imposta ormai da 20 gg per intolleranza a lievito e lattosio.. tutto associato? lui sta bene lo vedo, ma perchè i pensieri corrono sempre li?
un bacio a tutti..
robi
oggi è una giornata un pò grigia per me, ieri mi han fissato un nuovo intervento e l'idea un pò mi spaventa, ma come dice il medico << roberta sà da fà, altrimenti non puoi più raggiungere quel sogno.. >> e allora facciamolo!
poi vedo papà che è dimagrito, non sciupato.. ma dimagrito.. da 68 in una settimana è passato a 66,5.. sarà per il caldo, per il tanto lavoro e per la dieta imposta ormai da 20 gg per intolleranza a lievito e lattosio.. tutto associato? lui sta bene lo vedo, ma perchè i pensieri corrono sempre li?
un bacio a tutti..
robi
Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
sgrau da 68 a 66,5 è normale oscillazione fisiologica data da 2000 cose tra le quali il caldo, l'alimentazione, lo stress, etc.... magari la settimana prossima sarà 69, il mese dopo 64, tra 2 mesi torna 66.... è normale preoccupati se lo vedi calare di 10kg in una settimana, quello sì!
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 8916 Visite
-
Ultimo messaggio da veronicaf
Vedi ultimo messaggio
lun 23 nov 2015, 8:31