Ogni giorno.....
Re: Ogni giorno.....
Vali aspettiamo di avere notizie!Forza,un abbraccio.
Forza!!!!!!
-
- Membro
Buona sera ragazzi! Anke io come hina passo poco ma vi leggo sempre e vi penso tutti.. un in bocca al lupo a tutti xki e tempo d controlli e xki no.. mio papa'ha fatto le analisi cn marcarori lunedi avra i risultati e giorno 7 tac... ke dire mi aspetto di tutto ho troppa paura.. un abbraccio a tutti ragazzi
Incrociamo le dita per te Crysty!Mio papà ha fatto da poco la colonscopia di controllo ed è tutto ok,prossimo mese ecografia all'addome!Un abbraccio
Oggi tac x il papy.. E lunedì forse i risultati! Fingers crossed x tutti!
Vale, raga, tutto a posto... ancora sta polmonite di m... non me lo fate dire, purtroppo anche il mio caro amico Attilio infezione ai polmoni mah!, non ha pace, prego sempre che ne venga fuori come tanti di noi ci son riusciti..
un forza e uno stritolo a tutti... Sandy..... 

ciao Amici,
come state?
per me è un periodo un pò strano.. mi sento tesa come una corda di violino.. in più son tanto tanto stanca...
Pier.. hai nominato Sandy.. son settimane che provo a sentire Paola e Sandy stessa inviando mail ai loro indirizzi, ma non ricevo mai una risposta o una conferma di lettura.
son molto molto spaventate.. l'ultima volta che le ho sentite non era il massimo e anche Paola non stava bene...
qualcuno di voi ha qualche notizia?
grazie e un bacio a tutti
come state?
per me è un periodo un pò strano.. mi sento tesa come una corda di violino.. in più son tanto tanto stanca...
Pier.. hai nominato Sandy.. son settimane che provo a sentire Paola e Sandy stessa inviando mail ai loro indirizzi, ma non ricevo mai una risposta o una conferma di lettura.
son molto molto spaventate.. l'ultima volta che le ho sentite non era il massimo e anche Paola non stava bene...
qualcuno di voi ha qualche notizia?
grazie e un bacio a tutti
Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
-
- Membro
Buona sera ragazzi analisi prese marcatori ok! -7 alla tac! Forza ragazzi coraggio a tutti...
Un abbraccio a tutti e forza e doppia forza a chi ne ha bisogno.
Art
Art
Tac del papy ok, marcatori ok, il 9 si inizia la chemio, è anche il giorno del suo compleanno.. Ma se serve per avere tanti altri compleanni insieme.. Va bene così!
Vi abbraccio
Vi abbraccio
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 9332 Visite
-
Ultimo messaggio da veronicaf