Ogni giorno.....
Re: Ogni giorno.....
Dai. So che è difficile ma cerca di essere positiva. Fate qualcosa in questi giorni per distrarvi..l attesa fa usciur di senno ma tanto star male non cambia il risultato. Coraggio.dita incrociate per voi.
Un abbraccio e un forza a tutti!
Come state? Vi abbraccio
Un abbraccio a te cara Laura, tu come stai? Io sto benino, vorrei tanto leggere buoni messaggi di speranza e piccole vittorie da parte di tutti qui sul Forum!
Serena notte a te e a tutti i nostri amici!
Linetta
Serena notte a te e a tutti i nostri amici!
Linetta
Forza speciale a tutti!!!!!
Notte

-
- Membro
Buon giorno a tutti ragazzi tac ritirata da quello che ho letto il referto e uguale a quello dell altra volta quindi tac pulita! Sono felicissima mi godro'questi momenti.. il 19 visita con l oncologo! Un abbraccio a tutti ragazzi e forza!
Sto abb bene anche io, il papy ha sopportato la seconda chemio meglio della prima!
un saluto a tutti. orza!!!!!
Un abbraccio affettuoso anche da parte mia...vi leggo sempre e faccio il tifo per ogni storia che incontro qui..
Serena notte Amici cari..
Linetta
Serena notte Amici cari..
Linetta
Concordo con la nostra cara Linetta .......e mi associo a lei insieme a tutti gli altri per il tifo per ogni storia che leggiamo qui su questo forum e tanta ma tanta FORZA a tutti voi ed a tutti noi........
Art
Art
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 9422 Visite
-
Ultimo messaggio da veronicaf