Ogni giorno.....
Re: Ogni giorno.....
eh si Hina.. credo sia proprio cosi'!!
Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
Dai dai DEVE andare bene DEVE!!!!!
domani dovrebbe essere il giorno x...
una preghierina per noi.. ♥
una preghierina per noi.. ♥
-
- Membro
Siamo cn te sgrausina... faro'una preghera xvoi... un abbraccio domani sono sicura che c saranno belle notizie! Un abbraccio
Mi unisco alle preghiere, un abbraccio!
Anch'io sono con te ..
questa volta a rimandare è mio padre che ha deciso di prolungare il suo week end al mare con mia mamma .. ha deciso di non pensare a nulla.. credo che questo andare a chiedere l'esito e ricevere come risposta un << non è ancora pronto >> lo abbia snervato troppo.
quindi ritirerà domani sera oppujre direttamente mercoledì mattina insieme alle analisi con i marker. mercoledì mattina vediamo anche i suoi medici.
credo faccia bene, anzi sono assolutamente contenta della sua decisione!!! io che dire.. continuo a stare con la mia ansia, ma l'importante è che lui sia sereno e faccia ciò che si sente del resto lui viene prima di tutto!
ci aggiorniamo domani e grazie per essermi tutti vicino!
Robi
quindi ritirerà domani sera oppujre direttamente mercoledì mattina insieme alle analisi con i marker. mercoledì mattina vediamo anche i suoi medici.
credo faccia bene, anzi sono assolutamente contenta della sua decisione!!! io che dire.. continuo a stare con la mia ansia, ma l'importante è che lui sia sereno e faccia ciò che si sente del resto lui viene prima di tutto!
ci aggiorniamo domani e grazie per essermi tutti vicino!
Robi
-
- Membro
Se e una sua decisione che lo far stare sereno fa bene! La ritirera'con la calma daltronte sentirsi dire sempre nn e pronta direi che saltano i nervi davvero..!
-
- Membro
Alex come sta papa'come va con la ricanalizzazione si e regolarizzato l intestino?
Ciao cristy a parte subito dopo l'operazione che è dovuto essere ricoverato subito per una subocclusione , adesso incrociando le dita sembra andare tutto bene
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 9071 Visite
-
Ultimo messaggio da veronicaf
Vedi ultimo messaggio
lun 23 nov 2015, 8:31