Inizio radioterapia
-
- Membro
Paolo io non stavo bene da prima la radioterapia a aummentato cio che provo da tanto,io non ho la stessa cosa tua é nemeno sono come te,io sono meno forte e o altri problemi che butterebbero giu a chiunque è sofro d'anzia quindi prendo psicofarmaci in dosa elevata é un insieme d cose che mi butta giù e mi spompa mi sento svuotata da ogni energia saro io ad essere strana che devo di?é cosi comunque eviterò di scrivere è meglio ciao a tutti
Cara rosa, spero tu possa capire che la prima cura in casi come i nostri é la positività. Ed allora dimmi come puoi affrontare una dura battaglia se non riesci ad affrontare prima dei piccoli fantasmi ?? Credi veramente di essere l'unica che deve prendere dei psico farmaci per poter continuare?? O forse credi che non scrivendo in questo forum ti farà stare meglio?? Come si dice a casa mia cara rosa alza le Chiappe e combatti!! Non voglio mai più sentire che ti butti giù... Hai un milione di motivi per vincere!! Ma non è facile per nessuno di noi ma nessuno deve mollare. Forza mia cara che siamo tutti con te. Ciao un abbraccio
-
- Membro
-
- Membro
-
- Membro
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-