Inizio radioterapia
-
- Membro
Eh lo so ambra io con i farmaci o un brutto rapporto ti agiusta qualcosa è mi disturba un altra!beh qua cé chi mi minaccia di togliermi lucia prima di natale è lo fanno perchè sanno di farmi un male che a confronto il tumore è stata una passeggiata,ma fa uguale non vedo l'ora che vengo pomerigio perchè torna da me!vado a prepara la roba x me é per lei x domani ti mando un bacio
-
- Membro
Apena passato natale lucia andra in affido è io apena terminate la radio mi sbatterano fuori,al momento avrei bisogno d'aiuto di un lavoro che non trovo è mi fa stare male questo di natale orribile ne o vissuti diversi ma questo le batte tutti,se non trovo lavoro lucia non la riavro più io cosi non vado avanti,é troppo x me ora poi è bello accanirsi su chi non si puo diffendere,ora vado grazie ambra ti abbraccio
Cara Pina,
A volte abbiamo la sensazione che tutto il mondo c'è l'abbia con noi ma non è propio così. Ci sono purtroppo delle regole delle norme che vanno malgrado non siano sempre giuste rispettate. Nel momento in qui quelle regole non si scontrano più con te allora tutto sarà risolto. Abbi fiducia vai avanti giorno per giorno dando il meglio di te stessa. Non aspettare che siano altri a volerti bene ma fallo tu per prima.. ama te stessa. Ciao un abhraccio e passa una buona domenica
A volte abbiamo la sensazione che tutto il mondo c'è l'abbia con noi ma non è propio così. Ci sono purtroppo delle regole delle norme che vanno malgrado non siano sempre giuste rispettate. Nel momento in qui quelle regole non si scontrano più con te allora tutto sarà risolto. Abbi fiducia vai avanti giorno per giorno dando il meglio di te stessa. Non aspettare che siano altri a volerti bene ma fallo tu per prima.. ama te stessa. Ciao un abhraccio e passa una buona domenica
-
- Membro
-
- Membro
Ciao rosapinanicolettaanna, mi spiace profondamente leggere che la vita non ti "sconta" niente. Mi spiace per la tua bimba, in realtà non conosco la situazione, ma se son intervenuti gli assistenti sociali...un dramma è in corso. Tu non sai quanto mi dispiace per la tua situazione di mamma ammalata con una figlia minorenne. Sai che non mi intrometto mai a sproposito. Voglio farti e darti forza perchè NON sempre le -casa famiglia- fan danni psicologici, ricordalo! Non dimenticarlo! E' e sarà difficile il percorso, MA ce la puoi fare ragazza. Forza e coraggio.
Vorrei ringraziare in particolar modo Paolo60 e Giuseppe che han sempre delle sincere e profonde parole di conforto per tutti noi che leggiamo.
Un saluto a tutti
Vorrei ringraziare in particolar modo Paolo60 e Giuseppe che han sempre delle sincere e profonde parole di conforto per tutti noi che leggiamo.
Un saluto a tutti
Monik
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 3 Risposte
- 4804 Visite
-
Ultimo messaggio da LaMarinin81