Tumore al pancreas

Ornela
Membro

Re: Tumore al pancreas

Messaggio da Ornela » gio 9 mag 2019, 13:13

Per il momento papà non ha ancora visto l'oncologo per colpa dei medici che hanno fatto un sacco di errori e ci hanno fatto perdere un sacco di tempo prezioso.
Il 27 ha la visita dal oncologo presso il San Raffaele.
Quelli che ci dicono che papà non ha speranza sono i vari medici del paesino in cui viviamo...
Noi non ci arrendiamo, speriamo che il 27 ci dicano che qualcosa si può ancora fare....

Filomena
Membro

Messaggio da Filomena » gio 9 mag 2019, 17:12

Non perdere la Speranza non ti arrendere
E abbi fede
In bocca al lupo

Francesca1989
Membro

Messaggio da Francesca1989 » sab 11 mag 2019, 10:56

Ornela non perdere le speranze... a mia mamma a verona diedero un anno di vita e invece ad oggi sono passati 11 mesi e lei sta benino le chemio sono riuscite a bloccare la malattia e lei continua a combattere

Francesca1989
Membro

Messaggio da Francesca1989 » sab 11 mag 2019, 11:15

Eiron la malattia di mia mamma da ottobre è bloccata non ha fatto nessun movimento le metastasi sono sempre li. Il cancro mia mamma ce l'ha al corpo coda pancreas infiltrato nell'ilo splenico ed è interessato anche tronco celiaco credo che non potrà mai essere operata la mia speranza è che vivi ancora a lungo che la malattia resti bloccata così com'è per anni, i medici sono stati chiari mia mamma non è guaribile possono solo allungargli la vita con le cure. Ed io ho scritto per la speranza di sentire una storia di lunga sopravvivenza. Sono terrorizzata al pensiero che può in un momento all'altro accadere il peggio una vita senza di lei non la riesco ad immaginare e vivo i miei giorni alternati da Speranza e positività a negatività e terrore 😢

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”