Adenocarcinoma utero

Heartbroken
Membro

Re: Adenocarcinoma utero

Messaggio da Heartbroken »

Ciao ross, ti scrivo perché la nostra storia è molto simile, abbiamo quasi la stessa età e anche le nostre mamme, siamo della stessa città e anche mia mamma combatte contro un tumore metastatico che non lascia molte speranze. Anche noi faremo presto radioterapia polmonare ma ho paura che le possibilità terapeutiche rimaste siano molto poche.
Se ti va possiamo sentirci in privato, a me farebbe molto piacere parlare con qualcuno che mi possa capire. Ti abbraccio

Lella21
Membro

Messaggio da Lella21 »

Ciao a tutte!
Ross mi dispiace molto per la situazione che state vivendo...hai fatto bene a sentire più pareri!
Non è detto che la terapia di seconda linea non sarà efficace...bisogna sempre avere speranza soprattutto considerando che la tua mamna sta bene!
Un abbraccio forte!

Ross.
Membro

Messaggio da Ross. »

vi ringrazio molto per il vostro sostegno, è prezioso non sentirsi soli... Heartbroken ti ho inviato un messaggio privato.

valentina22
Membro

Messaggio da valentina22 »

Ciao Ross!
Anche a me è capitato di sentire un secondo parere , e i medici hanno confermato la strada intrapresa.
Posso però dirti che la chemio di seconda linea ha permesso alla mia mamma di vivere con noi ancora per tempo,più del tempo preannunciato e le ha permesso di stabilizzare la situazione generale tanto da provare poi il tutto e per tutto con una terza terapia più forte e mirata!
Non demordere e il fatto che lei stia bene deve renderti e rendervi ancora più forte!

Heartbroken
Membro

Messaggio da Heartbroken »

Ciao Ross, non vedo il messaggio, magari prova a rimandarlo..

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Tumore all'utero”