Voi credete?

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
thegoodguy
Membro
Messaggi: 60
Iscritto il: lun 22 apr 2019, 19:27

Re: Voi credete?

Messaggio da thegoodguy » ven 14 giu 2019, 13:52

Boh non lo sò ma a me manca così tanto la mia Mamma che se dovessi avere la certezza, che la potrei incontrare anche domani me la toglierei subito la vita senza perder altro tempo nel dolore e nella disperazione. Io stò cercando di incanalare un pò il dolore, e la rabbia per un bastardo di tumore di un mesotelioma maledetto che se potessi trasformarmi in una cellula lo ammazzerei senza pietà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma ti amo, ti sento sempre vicina a me.

Faby76
Membro
Messaggi: 861
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Voi credete?

Messaggio da Faby76 » ven 14 giu 2019, 16:29

Ciao, sarai giovane!! Le tue parole sono le stesse di mio figlio che mi dice sempre che mi ama e non può stare senza di me. Ma questa è la vita e se un giorno dovessi morire desidererei che mio figlio si rassegnare e continuasse a vivere serenamente la sua vita. Le mamme prima o poi (il più tardi possibile) devono morire, preferibilmente prima dei propri figli. Vedrai un giorno avrai una moglie e una figlioletta che ti diranno all'infinito di amarti. Se non riesci ad allontanare i brutti pensieri rivolgiti al più presto a uno specialista. Se hai bisogno mi puoi mandare anche dei messaggi privati. Buona vita
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI

Blitzcrank97
Membro
Messaggi: 16
Iscritto il: ven 30 giu 2017, 19:21

Re: Voi credete?

Messaggio da Blitzcrank97 » sab 15 giu 2019, 2:37

Io non credo nel ritrovo dei propri cari dopo la morte, se ci credessi sicuramente vivrei meglio.
Come ti hanno già detto gli altri i nostri genitori sono già pronti per andarsene prima di noi, lo sanno, prima o poi succede a tutti di perderli.. È un processo naturale.
Devi pensare però a ciò che hai avuto, c'è chi ha perso i genitori molto prima e non se li è goduti neanche un minuto, tu sì invece, non è una cosa scontata, mio padre non ha mai conosciuto suo padre, è morto poco prima che nascesse.
Se ti fa stare meglio pensa che tua mamma sicuramente si sarà immaginata il tuo futuro, quindi ogni cosa che farai (lavoro, studio, matrimonio, divertimento ecc) pensa che lei probabilmente sapeva che l'avresti fatto in un futuro, così magari riesci a sentirla più viva nel presente. Ovviamente pensi che lei volesse che dopo la sua morte tu ti uccidessi? Direi di no :) quindi cerca di rimetterti in sesto piano piano perché è quello che desiderava per te

Scusa se non sono molto confortante ma tolta la fede non resta più molto a cui aggrapparsi perché la realtà è questa, è difficile, è dura, ma preferisco mille volte una verità da affrontare che illusioni in cui crogiolarsi.

Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3217
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Voi credete?

Messaggio da Franco953 » sab 15 giu 2019, 10:59

In fondo anche le certezze sono solo illusioni soprattutto quando ipotizziamo cosa avverrà quando non ci saremo più noi o i nostri cari.
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”

thegoodguy
Membro
Messaggi: 60
Iscritto il: lun 22 apr 2019, 19:27

Re: Voi credete?

Messaggio da thegoodguy » sab 15 giu 2019, 11:53

Avete ragione, e Vi ringrazio davvero di starmi vicino e di capirmi soprattutto.

Vi voglio bene
Mamma ti amo, ti sento sempre vicina a me.

Faby76
Membro
Messaggi: 861
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Voi credete?

Messaggio da Faby76 » sab 15 giu 2019, 22:12

Ti devi voler bene tu stesso. Un fortissimo abbraccio. Ti auguro che questi momenti tristi diventino presto un ricordo lontano.
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”