Pensiero per Te

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
thegoodguy
Membro

Re: Pensiero per Te

Messaggio da thegoodguy » mer 9 ott 2019, 22:53

Passano i mesi, ma Te sei sempre nei miei pensieri, non ti dimenticheró mai. Ti amo, ti amo con tutte le mie forze, ti amo così tanto che sono sicuro che ci reincontremo ancora, il mio amore verso di Te é così forte che riesce a rompere qualsiasi barriera, ti amo Mamma, non sai quanto mi dispiace che tu te ne sia andata via da me, piango ancora, e ancora, la mia disperazione è espressa nei miei occhi. Prego solo che il mio cervello mi permetta di sognarti come la scorsa sera, ti abbracciavo nel sogno così forte. Ti amo Mamma.
Mamma ti amo, ti sento sempre vicina a me.

maya87
Membro

Messaggio da maya87 » ven 11 ott 2019, 9:13

Ciao. Quanto ti capisco. Riesci sempre ad esprimere quelli che sono anche i miei pensieri. Ricordo che questa settimana dovevi andare dallo psicologo, spero che sia andata bene e che possa esserti di aiuto.

thegoodguy
Membro

Messaggio da thegoodguy » lun 14 ott 2019, 21:56

Ciao Maya, ho deciso che voglio farcela da solo, voglio farcela per Mia Mamma, anche se a volte ho voglia di scappare da tutto e tutti, anche se a volte durante la giornata cerco di sparar belinate con amici e colleghi è tutta una maschera, è dura!! CANCRO DI MERDA
Mamma ti amo, ti sento sempre vicina a me.

maya87
Membro

Messaggio da maya87 » gio 17 ott 2019, 15:34

Hai ragione. Ma non ti vergognare a chiedere aiuto se pensi di non riuscire da solo.

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”