Lettera di Maria
Lettera di Maria
Buongiorno a tutti,
ho pensato più volte all'opportunità di pubblicare qui questa lettera.
L'ha scritta mia mamma poco dopo aver saputo di essere gravemente malata e l'ha consegnata al sacerdote che ha poi celebrato il suo funerale, chiedendogli di aprirla solo se e quando fosse morta.
Era forte la Maria e io mi sento tanto orgogliosa di lei e tanto fortunata ad averla avuta come punto di riferimento per 37 anni. Le cose non cambieranno, continuerò ad agire rispettando i suoi insegnamenti, anche se ammetto che per ora non riesco tanto a non piangere per lei.
Spero che le sue parole possano aiutare a che qualcun altro di voi, almeno un pochino. Qui sul forum abbiamo trovato tante informazioni e conforto, nell'ultimo anno terribile, ora mi sembra il minimo provare a ricambiare.
Un abbraccio a tutti.
L'ha scritta mia mamma poco dopo aver saputo di essere gravemente malata e l'ha consegnata al sacerdote che ha poi celebrato il suo funerale, chiedendogli di aprirla solo se e quando fosse morta.
Era forte la Maria e io mi sento tanto orgogliosa di lei e tanto fortunata ad averla avuta come punto di riferimento per 37 anni. Le cose non cambieranno, continuerò ad agire rispettando i suoi insegnamenti, anche se ammetto che per ora non riesco tanto a non piangere per lei.
Spero che le sue parole possano aiutare a che qualcun altro di voi, almeno un pochino. Qui sul forum abbiamo trovato tante informazioni e conforto, nell'ultimo anno terribile, ora mi sembra il minimo provare a ricambiare.
Un abbraccio a tutti.
Re: Lettera di Maria
Grazie di cuore
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
-
- Membro
Grazie Elena di averla condivisa qui con noi
Un abbraccio forte
Un abbraccio forte
Chiedo scusa, io non la vedo...è stata rimossa?
(Cit.) Lei ti sente ed è sempre al tuo fianco, oltre ad essere nel tuo cuore
Purtroppo non la vedo nemmeno io!
Ho chiesto aiuto agli amministratori, non so se si possa fare qualcosa.
Provo a mettere direttamente questo link, spero possa funzionare:
https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 1482282342
Saluti a tutti
Ho chiesto aiuto agli amministratori, non so se si possa fare qualcosa.
Provo a mettere direttamente questo link, spero possa funzionare:
https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 1482282342
Saluti a tutti
Grazie Elena
ora più di prima sei parte di tutti noi, di questo forum e del nostro cuore
Noi siamo qui e se hai bisogno sai di trovare in questo spazio degli amici che ti sono riconoscenti per la fiducia che hai saputo darci
Un abbraccio forte
Franco
ora più di prima sei parte di tutti noi, di questo forum e del nostro cuore
Noi siamo qui e se hai bisogno sai di trovare in questo spazio degli amici che ti sono riconoscenti per la fiducia che hai saputo darci
Un abbraccio forte
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
-
- Membro
Cara Elena,Elena3 ha scritto: ↑lun 29 lug 2019, 10:10 Buongiorno a tutti,
Un abbraccio a tutti.
Mi dispiace per la Tua Mamma, io ho perso mia Mamma 3 mesi fà, non sono riuscito neanche a riportarla a casa che il male se l’è presa in 42 giorni al Villa Scassi di sampierdarena.
Non c’è un giorno che non la pensi profondamente e intensamente.
Mamma ti amo, ti sento sempre vicina a me.
- Staff Aimac
- Moderatore
Cari navigatori,
ci dispiace che non sia visibile ma non è stata rimossa. Probabilmente non è stato possibile caricarla.
un saluto caro,
lo staff del forum
ci dispiace che non sia visibile ma non è stata rimossa. Probabilmente non è stato possibile caricarla.
un saluto caro,
lo staff del forum
Per maggiori informazioni e orientamento gratuito, contatta l'help-line di Aimac.
Chiamaci allo 06 42989570 o scrivici: https://www.aimac.it/scrivici
Chiamaci allo 06 42989570 o scrivici: https://www.aimac.it/scrivici
Sono riuscita a renderla visibile semplicemente condividendo il link fb dove era stata pubblicata.
Grazie mille per l'aiuto Staff Aimac!
Elena
Grazie mille per l'aiuto Staff Aimac!
Elena
Ciao Elena, ho letto la lettera. Puoi davvero dirti orgogliosa della tua mamma, scrivendo quelle parole ha dimostrato una forza d'animo non comune. Non tutti i malati reagiscono così, purtroppo alcuni covano rancore e risentimento trascinando con sé anche il resto della famiglia.
Un caro saluto
Un caro saluto
(Cit.) Lei ti sente ed è sempre al tuo fianco, oltre ad essere nel tuo cuore
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Lettera personale alla direzione sanitaria di un ospedale da parte di una mamma di una paziente
da Franco953 » sab 22 dic 2018, 15:05 - 1 Risposte
- 1325 Visite
-
Ultimo messaggio da Filomena
Vedi ultimo messaggio
sab 22 dic 2018, 20:27
-
-
- 20 Risposte
- 8269 Visite
-
Ultimo messaggio da stellastella