Pagina 1 di 1

Cancro testicolo

Inviato: dom 3 nov 2019, 19:59
da Zarckus
Buonasera,
Sono un nuovo iscritto al forum.
Ad Aprile 2018 mi è stato diagnosticato un cancro al testicolo sx, mi hanno operato e hanno tolto entrambe le cose. A Novembre 2018 ho cominciato la chemio perché dai controlli e’ venuto fuori un linfonodo ingrossato di 5cm sede di metastasi, i cicli di chemio sono stati 3 schema peb ( sono stati 4 mesi molto pesanti )
Adesso sono in follow up, dagli ultimi controlli e’ tutto ok, tranne sempre un linfonodo aumentato di volume in sede inguinale sx, i medici hanno detto che ha caratteristiche benigne, ma è da tenere sotto controllo.
Io comunque continuo ad avere fastidì in quella zona, e’ come se avessi un peso, a volte mi vengono delle fitte e ho dolore anche alla gamba dall’inguine fino al ginocchio, e’ come se non avessi forza.
L’oncologo mi ha detto che è normale che possa avere questi disturbi, e anche il linfonodo aumentato.
Volevo sapere se altri iscritti, hanno o hanno avuto la mia stessa situazione ?
Buona serata!