Adenocarcinoma polmonare con metastasi

roslele
Membro
Messaggi: 266
Iscritto il: gio 28 lug 2016, 23:48

Re: Adenocarcinoma polmonare con metastasi

Messaggio da roslele »

È vero i figli scappano dal dolore...mio figlio era razionale al momento della sentenza del padre addirittura è arrivato al punto di dirmi "ora non è che dobbiamo morire anche noi"...poi mi sono ammalata io e mi sono chiesta "ma ho generato un mostro?" ... non so ?ognuno ha il suo modo di affrontare il dolore chi si siede vicino a te e cerca di ascoltarti e confonderti fiducia...chi invece come mio figlio che evita il discorso non si informa e scappa....
Solidea
Membro
Messaggi: 993
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: Adenocarcinoma polmonare con metastasi

Messaggio da Solidea »

Non è vero che scappano dal dolore, Roslele...lo fanno gli egoisti e i vigliacchi, esattamente come gli "amici" che alla parola cancro si defilano. Solo che un figlio ha ovviamente ancora meno attenuanti. La maggior parte per fortuna rimane con il proprio genitore fino alla fine, basta leggere le pagine di questo forum per farsene un'idea. Non hai generato un mostro, tuo figlio si è rivelato soltanto profondamente egoista.
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
Restarick
Membro
Messaggi: 11
Iscritto il: gio 12 dic 2019, 17:53

Re: Adenocarcinoma polmonare con metastasi

Messaggio da Restarick »

Non tutti i figli scappano dal dolore, in tutta questa disperazione, sono riuscito a trovare un unico lato positivo di questa malattia del cazzo,...avere avuto la possibilità di dire tante volte a mia madre "ti voglio tanto bene", come non facevo da troppo tempo...vediamo i film insieme, parliamo di tutto, le infondo ottimismo per il verdetto della biopsia, un verdetto che noi già conosciamo....non so cosa succederà, non so come andrà a lei, so solo che ora mi voglio godere la compagnia di mia mamma il più possibile, dopo tanto tempo trascorso lontano.
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: Adenocarcinoma polmonare con metastasi

Messaggio da Filomena »

È vero Mimetta
Ci dovrebbe essere un conforto
Un supporto x chi assiste al dolore di un genitore di un fratello di un figlio
Il dolore non è solo di chi ha il cancro
A me non spaventa la mia sofferenza
Ma quella delle persone che Amo con tutta la mia vita
Ho fatto l'impossibile x proteggere i miei figli da ogni tipo di problema e Sofferenza
Oggi mi sento impotente
Oggi non posso fare nulla
Nessuno può fare nulla
Restarik non avere sensi di colpa se ti capita di sorridere
X una mamma vuol dire molto
I miei figli vivono la loro vita.
Nessuno pensa al Cancro
Di mamma.
Tranne ai controlli.
E ogni tre mesi
Quando ci sono tutti i controlli
Tac rmn ecc
Li si finge che tutto va bene
Ma..
Non è così
La paura l'ansia vive in ognuno di noi
Annarosa
Membro
Messaggi: 106
Iscritto il: lun 12 apr 2021, 16:34

Re: Adenocarcinoma polmonare con metastasi

Messaggio da Annarosa »

Tranquilla se gli danno una cura specifica starà meglio
Annarosa
Membro
Messaggi: 106
Iscritto il: lun 12 apr 2021, 16:34

Re: Adenocarcinoma polmonare con metastasi

Messaggio da Annarosa »

Tranquilla se gli danno una cura specifica starà meglio
Laura83
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: dom 17 ott 2021, 13:15

Re: Adenocarcinoma polmonare con metastasi

Messaggio da Laura83 »

Ciao Restarick e buongiorno a tutti. Sono nuova e mi rispecchio tantissimo nelle emozioni e nelle paure di Restarick. Ho visto che non ci sono stati più aggiornamenti sulle condizioni di tua mamma. Come va e come stai tu?
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”