Mesotelioma pleurico epitelioide
Mesotelioma pleurico epitelioide
Ciao, sono Alessandra. Scrivo per mia mamma di 68 anni, a cui da appena una settimana è stato diagnosticato un mesotelioma pleurico epitelioide. Dopo aver perso più di due mesi in Puglia, siamo arrivati a questa diagnosi con un viaggio della speranza a Milano. La malattia e ciò che comporta è di per se difficile e doloroso ma ,a causa della situazione sanitaria generale dovuta dal Coronavirus , tutto è ancora più incerto... La mia paura più grande è che mia mamma non riesca ad avere le cure adeguate, fra una decina di giorni dovrebbe iniziare la chemio, e che si contagi con il Coronavirus. Ho letto di strutture e di medici specializzati in MPM ma in questo momento non è possibile consultarli di persona e non so se mi darebbero consigli solo per email. Adesso mi basterebbe sapere di essere in buone mani, sicuramente di grande esperienza e valore ma non so se per il problema di mamma. Grazie per chi potrà darmi qualche consiglio
Re: Mesotelioma pleurico epitelioide
Noi con mio marito siamo andati a Siena . Loro sono l'eccellenza in questo campo .Meglio in Italia no lo trovi . Un abbraccio fortissimo a Te a a tua mamma
Non c'è vita dove c'è dolore
Non c'è strada se non passi tu
Se ti porti l'aria che respiro non respiro più
Non c'è strada se non passi tu
Se ti porti l'aria che respiro non respiro più
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte