Mesotelioma pleurico epitelioide

Rispondi
aleca16
Membro
Messaggi: 11
Iscritto il: dom 8 mar 2020, 4:42

Mesotelioma pleurico epitelioide

Messaggio da aleca16 »

Ciao, sono Alessandra. Scrivo per mia mamma di 68 anni, a cui da appena una settimana è stato diagnosticato un mesotelioma pleurico epitelioide. Dopo aver perso più di due mesi in Puglia, siamo arrivati a questa diagnosi con un viaggio della speranza a Milano. La malattia e ciò che comporta è di per se difficile e doloroso ma ,a causa della situazione sanitaria generale dovuta dal Coronavirus , tutto è ancora più incerto... La mia paura più grande è che mia mamma non riesca ad avere le cure adeguate, fra una decina di giorni dovrebbe iniziare la chemio, e che si contagi con il Coronavirus. Ho letto di strutture e di medici specializzati in MPM ma in questo momento non è possibile consultarli di persona e non so se mi darebbero consigli solo per email. Adesso mi basterebbe sapere di essere in buone mani, sicuramente di grande esperienza e valore ma non so se per il problema di mamma. Grazie per chi potrà darmi qualche consiglio
Ewa
Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: mar 26 feb 2019, 18:04

Re: Mesotelioma pleurico epitelioide

Messaggio da Ewa »

Noi con mio marito siamo andati a Siena . Loro sono l'eccellenza in questo campo .Meglio in Italia no lo trovi . Un abbraccio fortissimo a Te a a tua mamma♥️
Non c'è vita dove c'è dolore
Non c'è strada se non passi tu
Se ti porti l'aria che respiro non respiro più
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Mesotelioma”