Pagina 1 di 1

Coronavirus: uno spazio di confronto

Inviato: gio 2 apr 2020, 11:12
da Staff Aimac
Cari navigatori,
da sempre il forum si caratterizza come una possibilità di scambio e confronto tra chi vive la malattia oncologica, per questo in questo momento di difficoltà abbiamo pensato di creare una nuova e specifica discussione sull’argomento. Questo per farvi arrivare la nostra vicinanza e per dare ad ognuno di voi la possibilità, in un clima di condivisione, di confrontarvi anche riportando la vostra esperienza su questo tema.

Unitamente allo scambio tra voi, vi segnaliamo che Aimac è al vostro fianco attraverso i seguenti servizi:

•il servizio di helpline: raggiungibile dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00 ai numeri di cellulare 375 5904047 e 340 8472343 e all'indirizzo e-mail info@aimac.it

•Sostegno psicologico a distanza durante l'emergenza Coronavirus: è possibile contattare numeri 3755904047 e 3408472343, o all'email info@aimac.it: le nostre psicoterapeute sono pronte ad ascoltarvi e supportarvi.

• Informazioni su alcune misure, in materia di tutela del lavoro, che si aggiungono a quelle precedentemente emanate a tutela dei lavoratori anche in assenza di particolari condizioni di salute emanate con il DL 17 marzo 2020 n.181 “Cura Italia “. Per saperne di più su aspetti come telelavoro, giorni di permesso o assenze per malattia (anche con riferimenti specifici ai malati oncologici), è possibile scaricare il vademecum a cura di Elisabetta Iannelli al seguente link: https://www.aimac.it/notizie-tumore/new ... oronavirus.

• L'esperto risponde: la Dr.ssa Zagonel (presidente comitato scientifico Aimac) risponde alle domande su Coronavirus e cancro. Per saperne di più è possibile consultare il seguente link https://www.aimac.it/notizie-tumore/new ... s-e-cancro

Nell’inviarvi un abbraccio fortissimo, vi auguriamo buon vento.

Lo staff del Forum