Pagina 1 di 1

Vuota

Inviato: dom 14 giu 2020, 23:46
da Didi
Vuota la mia vita senza di te.... Vuoto il letto..... Vuota la mia testa che non ti riesce a visualizzare...ho bisogno delle foto x ricordare i momenti con te .....

Re: Vuota

Inviato: lun 15 giu 2020, 15:39
da MPia
Didi qual’è la tua storia?

Re: Vuota

Inviato: lun 15 giu 2020, 21:43
da Didi
Il mio compagno si è spento portato via dopo 4 anni di lotte contro un tumore....che per alcuni momenti sembrava scomparso (pulito alla rm e tac.... Debole segnale quasi non misurabile in un punto alla pet) e poi tornato cattivo più di prima. Ha lottato ed io al suo fianco semore fino a quando questa maledetta pandemia ci ha separato.... Lui rinchiuso in ospedale che ha affrontato da solo il precipitare. Lui cercato di tenere all oscuro delle reali condizioni aiutata da medici fantastici che xó non sono riusciti a farmi ottenere permesso x entrare a tenergli almeno alla fine la mano. Unica amica deve essere stata la morfina che l ha aiutato ad affrontare più rilassato il tutto e mi illudo il pensiero che fosse convinto di farcela.

Re: Vuota

Inviato: lun 15 giu 2020, 22:00
da thegoodguy
La morfina, era da un pò che non pronunciavo questa parola, mi fá tornare in mente momenti orribili che voglio cercare di seppellire da qualche parte nella mia mente . Mi dispiace Didi, credimi mi dispiace davvero tanto per tutto quello che hai passato e che hanno passato anche le persone su questo forum, se solo si trovasse una cura per il cancro il mondo sarebbe davvero un posto migliore.

Re: Vuota

Inviato: lun 15 giu 2020, 22:53
da MPia
Didi quando è successo? Ogni storia è così triste.

Re: Vuota

Inviato: ven 26 giu 2020, 17:53
da Franco953
Didi, ti siamo tutti vicino. É dura lo so è puryroppo durerà nel tempo. Unica consolazione porta avanti il suo ricordo. Se lo merita per come vi siete amati.
Un abbraccio
Franco

Re: Vuota

Inviato: lun 6 lug 2020, 14:56
da PETRAINES
Anch'io sono qui nella mia metà di letto l'altra metà vuota. Ma gli ultimi giorni qui con lui erano un'agonia, sapevo che erano gli ultimi, ma come pretendere di sperare di andare avanti in una tale sofferenza, senza nessuna speranza. Stamattina non ancora completamente sveglia per pochi secondi ho pensato: era solo un brutto sogno. Poi mi sono subito resa conto che è la realtà. Però che belli quei due secondi in cui ho pensato ad un incubo!

Re: Vuota

Inviato: lun 6 lug 2020, 15:12
da Mimetta
io proprio non riesco ancora a dormire nel nostro letto, dopo un anno. in questo modo mi illudo che non sia morto veramente.
ma ieri ho rivisto le foto dei suoi ultimi giorni: non gli avrei allungato la vita nemmeno di 5 minuti, se avessi potuto. era devastato dal male, vivo, ma non più lui.
coraggio Petraines

Re: Vuota

Inviato: lun 6 lug 2020, 15:18
da PETRAINES
Coraggio anche a te Mimetta, anch'io non gli avrei allungato inutilmente la vita, anche Gianni non era più lui, però era bello lo stesso anche da malato, ho fatto anche dei filmati ma non li posso guardare, piango solo.

Re: Vuota

Inviato: lun 6 lug 2020, 15:32
da Stex24
Forza! Noi siamo qui, ognugno con la propria storia, ma siamo qui per aiutarci a vicenda! Il maledetto non può vincere anche sulle nostre esistenze, sul nostro andare avanti a fatica ma andare avanti!
Tenete duro!
Ste